![]() |
Az, a leggervi e a vedere il filmato mi fate venire voglia di una bella garetta di .....COMBAAAATTT!!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Combaaaaaat P.S. non era mia giornata a Napoli hihihihihi |
Tanti Pigri o....... Tanto Pigri!!!!!!:icon_rofl Ps: Siamo ancora 2 a 1 nella n/s classifica personale:old:, ma forse c'è una sorpresina su CORE hiI,hi,hi,hi!( quando Luca si deciderà ad aggiornarla!) Citazione:
|
1 Allegato/i |
|
appello Sono alla ricerca di quel .... Spruzzolo da lungo tempo. Mi sono rivolto a chi l'ha visto... sui campi di volo ma dopo Napoli più nulla; Chi lo vede è pregato di contattarmi. :lol: |
Citazione:
|
risposta Ma si è lanciato in tempo ? E ' stato catturato lo spruzzolone ? Ahh ce ne siamo liberati. Congratulazioni per l'esibizione.. mangiate pure bene sapete ? Non sono potuto venire per altri impegni già assunti ma non mancherà occasione ciao :lol: |
secondo me il suo Capo l'ha sgamato perchè aveva detto che andava ad un matrimonio ma sarà tornato a casa rosso come un gamberone tanto il sole che ha preso a Napoli e l'avrà fatto nero nero altro che combat ahahahah:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026