Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 11, 19:32   #301 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
rassegnazione

Amici (o nemici ?!?!?) è giunto il momento di ammazzare l'entusiasmo che è in voi.
Domani vi consiglio di non mettervi nemmeno in viaggio per Grassobbio: è tempo perso. Rimanete a letto, tanto non vincerete mai.
Perché domani, in gara, c'è MyRino.
Il migliore.
Una spanna sopra tutti gli altri (due sopra di me).
Ora io, che sono vostro amico, vi racconto un episodio che dimostra la classe del Suddetto, e che vi farà desiderare di non aver mai comprato un radiocomando, di non avere mai costruito un modello.

Marcallo, 25 aprile 2010.
Gara amatoriale di Combat.
Tra una manche e l'altra, voli liberi con modelli vari.
Si alza in volo tale Marco (mio caro amico) con un AndreaCento pilotato in FPV. Contemporaneamente MyRino svolazza pacifico con non so più quale suo modello.
Lo A100 è sbilanciato e vola a banana, Marco tenta un atterraggio che risulta troppo lungo. Vediamo l'A100 toccare terra e correre addosso a MyRino, il quale sta osservando il proprio modello e non si accorge di nulla. Prima che qualcuno possa gridare un avvertimento, il Nostro vede con la coda dell'occhio il pericolo e...
Se non l'avessi visto, non ci crederei.
Tenendo lo sguardo al cielo e le mani alla radio, MyRino spicca un balzo che gli fa scavalcare l'ala dell'A100 nell'istante esatto in cui questo è sotto di lui.
Egli ricade a terra leggiadro, come se nulla fosse, senza toccare il missile che finisce la sua corsa sano e salvo, pochi metri più in là. Sul viso di MyRino non un'imprecazione, non una smorfia: è la calma dei forti. Sorride e continua a pilotare, serafico.

Cosa sperate di fare voi umani contro uno così ?
UAV drone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 19:35   #302 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Ragazzi, purtroppo non riesco a venire... Ho un improvviso impegno di famiglia
STAI SCHERZANDO O COSA ?
UAV drone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 20:12   #303 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
STAI SCHERZANDO O COSA ?
Purtroppo no... Una cugina (di cui sono l'unico parente) ha avuto un infarto ed è in rianimazione
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 21:23   #304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
Amici (o nemici ?!?!?) è giunto il momento di ammazzare l'entusiasmo che è in voi.
Domani vi consiglio di non mettervi nemmeno in viaggio per Grassobbio: è tempo perso. Rimanete a letto, tanto non vincerete mai.
Perché domani, in gara, c'è MyRino.
Il migliore.
Una spanna sopra tutti gli altri (due sopra di me).
Ora io, che sono vostro amico, vi racconto un episodio che dimostra la classe del Suddetto, e che vi farà desiderare di non aver mai comprato un radiocomando, di non avere mai costruito un modello.

Marcallo, 25 aprile 2010.
Gara amatoriale di Combat.
Tra una manche e l'altra, voli liberi con modelli vari.
Si alza in volo tale Marco (mio caro amico) con un AndreaCento pilotato in FPV. Contemporaneamente MyRino svolazza pacifico con non so più quale suo modello.
Lo A100 è sbilanciato e vola a banana, Marco tenta un atterraggio che risulta troppo lungo. Vediamo l'A100 toccare terra e correre addosso a MyRino, il quale sta osservando il proprio modello e non si accorge di nulla. Prima che qualcuno possa gridare un avvertimento, il Nostro vede con la coda dell'occhio il pericolo e...
Se non l'avessi visto, non ci crederei.
Tenendo lo sguardo al cielo e le mani alla radio, MyRino spicca un balzo che gli fa scavalcare l'ala dell'A100 nell'istante esatto in cui questo è sotto di lui.
Egli ricade a terra leggiadro, come se nulla fosse, senza toccare il missile che finisce la sua corsa sano e salvo, pochi metri più in là. Sul viso di MyRino non un'imprecazione, non una smorfia: è la calma dei forti. Sorride e continua a pilotare, serafico.

Cosa sperate di fare voi umani contro uno così ?

Mannaggia me n'ero dimenticato, è vero, che ridere al pensiero, per tutto il resto sei esagerato la tua è tutta tattica



PS. per Luca: mi spiace davvero tanto, paradossalmente spero che domani tu ci sia, segno che le cose sono migliorate, purtroppo in questi casi ci vuole del tempo, auguri.
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 21:37   #305 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
Amici (o nemici ?!?!?) è giunto il momento di ammazzare l'entusiasmo che è in voi.
Domani vi consiglio di non mettervi nemmeno in viaggio per Grassobbio: è tempo perso. Rimanete a letto, tanto non vincerete mai.
Perché domani, in gara, c'è MyRino.
Il migliore.
Una spanna sopra tutti gli altri (due sopra di me).
Ora io, che sono vostro amico, vi racconto un episodio che dimostra la classe del Suddetto, e che vi farà desiderare di non aver mai comprato un radiocomando, di non avere mai costruito un modello.

Marcallo, 25 aprile 2010.
Gara amatoriale di Combat.
Tra una manche e l'altra, voli liberi con modelli vari.
Si alza in volo tale Marco (mio caro amico) con un AndreaCento pilotato in FPV. Contemporaneamente MyRino svolazza pacifico con non so più quale suo modello.
Lo A100 è sbilanciato e vola a banana, Marco tenta un atterraggio che risulta troppo lungo. Vediamo l'A100 toccare terra e correre addosso a MyRino, il quale sta osservando il proprio modello e non si accorge di nulla. Prima che qualcuno possa gridare un avvertimento, il Nostro vede con la coda dell'occhio il pericolo e...
Se non l'avessi visto, non ci crederei.
Tenendo lo sguardo al cielo e le mani alla radio, MyRino spicca un balzo che gli fa scavalcare l'ala dell'A100 nell'istante esatto in cui questo è sotto di lui.
Egli ricade a terra leggiadro, come se nulla fosse, senza toccare il missile che finisce la sua corsa sano e salvo, pochi metri più in là. Sul viso di MyRino non un'imprecazione, non una smorfia: è la calma dei forti. Sorride e continua a pilotare, serafico.

Cosa sperate di fare voi umani contro uno così ?
A proposito il modello che pilotavo era il mio B2 (sempre in polionda) che proprio oggi ho schiantato in atterraggio, mentre stavo toccando terra un colpo di vento gli ha fatto fare un giro su se stesso facendolo cadere malamente a terra, stasera cerco di metterlo a posto, così lo porto.....mi stavi pensando, eh???
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 11:37   #306 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Purtroppo no... Una cugina (di cui sono l'unico parente) ha avuto un infarto ed è in rianimazione
Si è spenta ora. Non volevo che se ne andasse da sola, anche se non ha mai ripreso conoscenza.

Ma alla prossima gara, legnate!

Sent from my LG-P500 using Tapatalk
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 20:27   #307 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1
Ragazzi, gran bella giornata oggi!!!! Non ho volato ma ho solo dato una mano (sono il ragazzo che fa parte della sezione aero aecbg) questa cosa mi ha intrippato quindi mi sa che alla prossima non mancherò!!!! Grazie della compagnia e speriamo di ripetere al più presto...
ferra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 20:56   #308 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
Amici (o nemici ?!?!?) è giunto il momento di ammazzare l'entusiasmo che è in voi.

Cosa sperate di fare voi umani contro uno così ?
PEr fortuna non l'ho letto ieri sera... se no mi avrebbe influenzato.

Gara stupenda ragazzi, ci siamo divertioto un sacco.

Allego la classifica, cosi potete tutti controllare i punteggi.

Per quanto mi riguarda... penso che Mirino mi odia ora... dopo le prime tre manche ero primo, poi dopo una manche disastrosa, in cui ho disintegrato il Savoia Marc... e in cui ho rischiato di non entrare nemmeno in finale..... mi sono rifatto... ahahaha con tre tagli secchi.
una finale divertentissima, all'ultimo sangue.
E i gloriosi G.56, spinti dall'entusiamo della folla e sicuri di compiacere al nostro duce, sono riusciti a riscattarsi.

Grazie a tutti della bellissima giornata.
Icone allegate
Prima Gara combat Profile - 17 Aprile Grassobbio-classifica-grassobbio.jpg  
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 21:25   #309 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foam
 
Data registr.: 01-11-2005
Residenza: Bergamo
Messaggi: 319
per prima cosa faccio le condoglianze al MASALI per la sua parente, mi auguro che la prossima volta Luca potrà essere della partita.

venendo alla mia prima gara combat mi sono divertito come un matto.
Sono riuscito a fare tutte 4 le manches con un solo modello a disposizione e nonostante la perdita del motore e non sono nemmeno arrivato ultimo (vero Franz?).
in sintesi: Tempo splendido, compagnia divertente, grandi risate e un pizzico di competizione.

p.s.
Sono giunto alla conclusione che il combat fa salire i livelli di colesterolo nel sangue:
Se faccio un altro paio di gare così mi gioco il fegato e le arterie.

Un caloroso saluto a tutti i partecipanti e a chi ci ha ospitato
__________________
'gnapossofà
foam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 11, 21:33   #310 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
PEr fortuna non l'ho letto ieri sera... se no mi avrebbe influenzato.

Gara stupenda ragazzi, ci siamo divertioto un sacco.

Allego la classifica, cosi potete tutti controllare i punteggi.

Per quanto mi riguarda... penso che Mirino mi odia ora... dopo le prime tre manche ero primo, poi dopo una manche disastrosa, in cui ho disintegrato il Savoia Marc... e in cui ho rischiato di non entrare nemmeno in finale..... mi sono rifatto... ahahaha con tre tagli secchi.
una finale divertentissima, all'ultimo sangue.
E i gloriosi G.56, spinti dall'entusiamo della folla e sicuri di compiacere al nostro duce, sono riusciti a riscattarsi.

Grazie a tutti della bellissima giornata.
....non posso odiarti, ho solo rosicato un pò, ma mi sono divertito anch'io fino alla fine dove nessuno si è risparmiato!!
Ce le risuoniamo la prossima volta!!

Complimenti davvero a tutti, organizzatori e partecipanti.

PS. se avete foto, mettetele da far vedere sul forum!
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gara Combat Profile 19 Aprile 2009 - Artena - Roma rafpigna Categoria Rc-Combat 323 28 settembre 10 20:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002