| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
"a parte che fai molto prima a fartelo che non a comprarlo, hk vende questa schifezzuola qui a un prezzo quasi ragionevole, se conti che ha il motore (ovviamente di infima qualità)" se così ti rispondo per forza di cose che non ci capisci nulla perchè un motorino di 34gr che sopporta + di 300w a 4s e che per giunta costa pochi dollari non è un motore di infima qualità........punto ecco qui il partito preso, non si era fatto nessun paragone...............poi fatevobis chiedo scusa per l'ot ![]()
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
sono gli stessi catorcetti cinesi che monto sul Polikarpov; per farci combat van pure bene, chi si accontenta, gode. Io mi accontento e quindi godo, altrimenti non avrei suggerito questa soluzione: te ne danno per i tuoi soldi, 40 euro compreso il modello e l'elica, chevvoi deppiù?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
CADENABBIA ![]() ![]()
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
non mi ero mai accorto di quanto fossero ilari i miei concittadini
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2007
|
E allora diciamo la stessa cosa. Qui siamo tutti per godere ed allora se un motore mi fa godere non lo definisco affatto una schifezza. Poi se penso ai miei modellini e motorelli che finiscono di vivere per morte violenta e non già perchè i magneti si smagnetizzano |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Su un combat solo uno sborone ci metterebbe un motore prezioso o servi digitali: ci metti questo onesto sgorbietto cinese e servi compatibili, e se ti mollano chi se ne frega. Quello che va considerato è che comunque, scherzi a parte, 40 euro per un pezzo di epp e un motore infimo sono tanti, anche se ti permettono di giocare e divertirti un sacco: visto che da sola la schifezzuola del 2208 costa un pugno di riso, meglio sarebbe pigliare qualche motorello e segare fuori il combattino da un pezzo di schiuma da muro, così con 40 euro di modelli te ne fai tre, motorizzati e con l'elica. MA se uno è pigro, allora con 40 euro si piglia il modello (quasi) pronto ad attaccarci la striscia; certo, come dicono su rcgroups sarebbe meglio se HK vendesse solo il modello senza motore, visto che è facile trovare di meglio e quasi impossibile trovare di peggio, ma questa è la dura legge del modellismo: se sei pigro, ti pigli quel che passa il convento. Da che mondo è mondo, i bundle si fanno pr vendere quell che da solo non si vende, sennò che bundle sarebbero? Tanto per attaccarci una striscia e picchiare sodo qualsiasi roba va bene. ![]() L'importante è che uno sia serenamente consapevole di aver preso un modello modesto con attaccato un motore modesto.
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mica come gli hacker crucchi che sono alleati tuoi
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione: