| luca.masali | 28 gennaio 11 15:06 | Citazione:
Originalmente inviato da snioff
(Messaggio 2415131)
E allora diciamo la stessa cosa.
Qui siamo tutti per godere ed allora se un motore mi fa godere non lo definisco affatto una schifezza. Poi se penso ai miei modellini e motorelli che finiscono di vivere per morte violenta e non già perchè i magneti si smagnetizzano :icon_rofl
. figuriamoci gli haker o robaccia simile sui combat neanche li considero
combat = motorello cinesee nullaltro, credo che neanche si ponga la questio .... godete gente godete | infatti: mica è un problema il fatto che il motorello sia un onesto prodotto di bassa qualità e bassissimo prezzo.
Su un combat solo uno sborone ci metterebbe un motore prezioso o servi digitali: ci metti questo onesto sgorbietto cinese e servi compatibili, e se ti mollano chi se ne frega.
Quello che va considerato è che comunque, scherzi a parte, 40 euro per un pezzo di epp e un motore infimo sono tanti, anche se ti permettono di giocare e divertirti un sacco: visto che da sola la schifezzuola del 2208 costa un pugno di riso, meglio sarebbe pigliare qualche motorello e segare fuori il combattino da un pezzo di schiuma da muro, così con 40 euro di modelli te ne fai tre, motorizzati e con l'elica.
MA se uno è pigro, allora con 40 euro si piglia il modello (quasi) pronto ad attaccarci la striscia; certo, come dicono su rcgroups sarebbe meglio se HK vendesse solo il modello senza motore, visto che è facile trovare di meglio e quasi impossibile trovare di peggio, ma questa è la dura legge del modellismo: se sei pigro, ti pigli quel che passa il convento. Da che mondo è mondo, i bundle si fanno pr vendere quell che da solo non si vende, sennò che bundle sarebbero? :rolleyes: Tanto per attaccarci una striscia e picchiare sodo qualsiasi roba va bene. B)
L'importante è che uno sia serenamente consapevole di aver preso un modello modesto con attaccato un motore modesto. |