BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   epp combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/200779-epp-combat.html)

cantone11 27 gennaio 11 00:15

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2411569)
a parte che fai molto prima a fartelo che non a comprarlo, hk vende questa schifezzuola qui a un prezzo quasi ragionevole, se conti che ha il motore (ovviamente di infima qualità):

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing P51 EPP ProfileFighter Unbreakable (33inch)

mi dispiace ma non ci capisci nulla,la solita risposta per partito preso, i 2208 come tutta la serie sono ottimi motori,tirano come muli e per 34gr di peso vanno tranquillamente anche a 4s :o::o::o:

luca.masali 27 gennaio 11 10:10

Citazione:

Originalmente inviato da cantone11 (Messaggio 2412529)
mi dispiace ma non ci capisci nulla,la solita risposta per partito preso, i 2208 come tutta la serie sono ottimi motori,tirano come muli e per 34gr di peso vanno tranquillamente anche a 4s :o::o::o:

Dei veri gioielli:icon_rofl

cantone11 27 gennaio 11 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 2412818)
Dei veri gioielli:icon_rofl

azz' oltre che ciuccio anche PRESUNTUOSO
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

MyRino 27 gennaio 11 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da manadder (Messaggio 2411356)
Cerco kits rc combat profile con apertura alare di circa 80cm in epp anche non colorati a buon prezzo sapete dove posso trovarli?

Forse questi ti andranno bene:wink::

http://www.vigevanomodellismo.it/WEB.../Mig3/Mig3.htm

COMBATProfile400: classifiche e date

akitainu 28 gennaio 11 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 2414228)

Cavoloo!! li costruiscono ancora?

Belli!!

MyRino 28 gennaio 11 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 2414431)
Cavoloo!! li costruiscono ancora?

Belli!!

Se li costriscono ancora non lo so, basta contattarli, ma io a suo tempo ho avuto un modello fatto da Canister (tramite il sito Profile400) ed era fatto benissimo(tutto tagliato con la CNC).

akitainu 28 gennaio 11 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da cantone11 (Messaggio 2413322)
azz' oltre che ciuccio anche PRESUNTUOSO
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Io credo che dovreste abbassare i toni......

Non mi sembra il caso.

Non ritengo sicuramente Luca incompetente... sicuramente avra voluto dire che cmq sono motori economici, che prendono il tempo che trovano.

E sono cosi..... hai mai provato ad usarli molto? magari anche a mandarli in temperature elevate?
Non si possono certo paragonare ad un hacker...o ad altri...

Che poi su un combattino come quello, vadano bene... ok... ma non sono super.

cantone11 28 gennaio 11 09:57

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 2414447)
Io credo che dovreste abbassare i toni......

Non mi sembra il caso.

Non ritengo sicuramente Luca incompetente... sicuramente avra voluto dire che cmq sono motori economici, che prendono il tempo che trovano.

E sono cosi..... hai mai provato ad usarli molto? magari anche a mandarli in temperature elevate?
Non si possono certo paragonare ad un hacker...o ad altri...

Che poi su un combattino come quello, vadano bene... ok... ma non sono super.

li hai mai provati????
bisogna sempre parlare con cognizione di causa e non per partito preso secondo me

akitainu 28 gennaio 11 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da cantone11 (Messaggio 2414702)
li hai mai provati????
bisogna sempre parlare con cognizione di causa e non per partito preso secondo me

Sei tu che sei partito dal presupposto che noi non li abbiamo mai provati.

Io faccio modelli elettrici da almeno 17 anni.... il mio primo motore era uno Speed 700BB che pesava un botto.... per poi passare a motori in terre rare..e via dicendo.

Cosi pure luka, modellista eclettico che ne ha provate di ogni.

Certo che li ho provati! e dico anche che vanno bene, sui miei combattini uso solo motori cinesi, ma la qualita dei magneti e di tutto il resto non è paragonabile a marche piu blasonate ed è quello che stiamo cercando di dirti.

cantone11 28 gennaio 11 13:03

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 2414851)
Sei tu che sei partito dal presupposto che noi non li abbiamo mai provati.

Io faccio modelli elettrici da almeno 17 anni.... il mio primo motore era uno Speed 700BB che pesava un botto.... per poi passare a motori in terre rare..e via dicendo.

Cosi pure luka, modellista eclettico che ne ha provate di ogni.

Certo che li ho provati! e dico anche che vanno bene, sui miei combattini uso solo motori cinesi, ma la qualita dei magneti e di tutto il resto non è paragonabile a marche piu blasonate ed è quello che stiamo cercando di dirti.

non è così perchè se li hai provati non puoi dire:
"a parte che fai molto prima a fartelo che non a comprarlo, hk vende questa schifezzuola qui a un prezzo quasi ragionevole, se conti che ha il motore (ovviamente di infima qualità)"
se così ti rispondo per forza di cose che non ci capisci nulla perchè un motorino di 34gr che sopporta + di 300w a 4s e che per giunta costa pochi dollari non è un motore di infima qualità........punto
ecco qui il partito preso, non si era fatto nessun paragone...............poi fatevobis
chiedo scusa per l'ot
:wink::wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002