![]() |
epp combat Cerco kits rc combat profile con apertura alare di circa 80cm in epp anche non colorati a buon prezzo sapete dove posso trovarli? |
jonathan? LM model HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing P51 EPP ProfileFighter Unbreakable (33inch) :wink::wink::wink: |
Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing P51 EPP ProfileFighter Unbreakable (33inch) |
http://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/195257-er-pupone-ovvero-fairey-ba Vai su questo thread: http://www.baronerosso.it/forum/cate...ey-battle.html Beppe costruisce combat in fibra da stampo, adatti sia per glow che elettrico. Se lo contatti ti indirizza ad un suo sit odove trovi molte foto e prezzi, intorno ai 75 per il solo modello. Non è indistruttibile come l'EPP, non è economicissimo, ma sembra ben fatto ed i pesi dichiarati sono minimi. Sul sito francese "Euromodel" ne trovi tanti in EPP a prezzi offerta. Ma se hai a disposizione una macchina a filo caldo per il taglio ali, concordo con Masali: fai prima a fartene uno da zero. |
Citazione:
http://www.quattrociocchi.it/sistema...jpg&height=800 o ancora più sbrigativo, il foglio di depron piegato su un longheroncino rastremato |
Citazione:
invece con il poli.... viene molto più facile economico e leggero, con una lastra ne pui fare abbondandemente 2 e poi se si rompe puoi rincollarlo con la 5min :wink: Saluti da Edo 75 |
macchina, macchina !!! Citazione:
Sai, avendo trovato la pappa fatta preferisco questo sistema. Se avessi dovuto realizzarmela io, avrei invece preferito il tuo sistema. Masali: non mi hai mai detto quanto pesa il tuo Polikarpov in ODV. O me lo sono perso ? |
Citazione:
|
250:2=poli:vodka Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
http://www.vigevanomodellismo.it/WEB.../Mig3/Mig3.htm COMBATProfile400: classifiche e date |
Citazione:
Belli!! |
Citazione:
|
Citazione:
Non mi sembra il caso. Non ritengo sicuramente Luca incompetente... sicuramente avra voluto dire che cmq sono motori economici, che prendono il tempo che trovano. E sono cosi..... hai mai provato ad usarli molto? magari anche a mandarli in temperature elevate? Non si possono certo paragonare ad un hacker...o ad altri... Che poi su un combattino come quello, vadano bene... ok... ma non sono super. |
Citazione:
bisogna sempre parlare con cognizione di causa e non per partito preso secondo me |
Citazione:
Sei tu che sei partito dal presupposto che noi non li abbiamo mai provati. Io faccio modelli elettrici da almeno 17 anni.... il mio primo motore era uno Speed 700BB che pesava un botto.... per poi passare a motori in terre rare..e via dicendo. Cosi pure luka, modellista eclettico che ne ha provate di ogni. Certo che li ho provati! e dico anche che vanno bene, sui miei combattini uso solo motori cinesi, ma la qualita dei magneti e di tutto il resto non è paragonabile a marche piu blasonate ed è quello che stiamo cercando di dirti. |
Citazione:
"a parte che fai molto prima a fartelo che non a comprarlo, hk vende questa schifezzuola qui a un prezzo quasi ragionevole, se conti che ha il motore (ovviamente di infima qualità)" se così ti rispondo per forza di cose che non ci capisci nulla perchè un motorino di 34gr che sopporta + di 300w a 4s e che per giunta costa pochi dollari non è un motore di infima qualità........punto ecco qui il partito preso, non si era fatto nessun paragone...............poi fatevobis chiedo scusa per l'ot :wink::wink: |
Citazione:
sono gli stessi catorcetti cinesi che monto sul Polikarpov; per farci combat van pure bene, chi si accontenta, gode. Io mi accontento e quindi godo, altrimenti non avrei suggerito questa soluzione: te ne danno per i tuoi soldi, 40 euro compreso il modello e l'elica, chevvoi deppiù? :lol: |
Citazione:
CADENABBIA :lol::lol::lol: |
Citazione:
non mi ero mai accorto di quanto fossero ilari i miei concittadini:o: |
E allora diciamo la stessa cosa. Qui siamo tutti per godere ed allora se un motore mi fa godere non lo definisco affatto una schifezza. Poi se penso ai miei modellini e motorelli che finiscono di vivere per morte violenta e non già perchè i magneti si smagnetizzano :icon_rofl . figuriamoci gli haker o robaccia simile sui combat neanche li considero combat = motorello cinesee nullaltro, credo che neanche si ponga la questio .... godete gente godete |
Citazione:
Su un combat solo uno sborone ci metterebbe un motore prezioso o servi digitali: ci metti questo onesto sgorbietto cinese e servi compatibili, e se ti mollano chi se ne frega. Quello che va considerato è che comunque, scherzi a parte, 40 euro per un pezzo di epp e un motore infimo sono tanti, anche se ti permettono di giocare e divertirti un sacco: visto che da sola la schifezzuola del 2208 costa un pugno di riso, meglio sarebbe pigliare qualche motorello e segare fuori il combattino da un pezzo di schiuma da muro, così con 40 euro di modelli te ne fai tre, motorizzati e con l'elica. MA se uno è pigro, allora con 40 euro si piglia il modello (quasi) pronto ad attaccarci la striscia; certo, come dicono su rcgroups sarebbe meglio se HK vendesse solo il modello senza motore, visto che è facile trovare di meglio e quasi impossibile trovare di peggio, ma questa è la dura legge del modellismo: se sei pigro, ti pigli quel che passa il convento. Da che mondo è mondo, i bundle si fanno pr vendere quell che da solo non si vende, sennò che bundle sarebbero? :rolleyes: Tanto per attaccarci una striscia e picchiare sodo qualsiasi roba va bene. B) L'importante è che uno sia serenamente consapevole di aver preso un modello modesto con attaccato un motore modesto. |
Citazione:
:fiu: |
Citazione:
Mica come gli hacker crucchi che sono alleati tuoi:fiu: |
Citazione:
mo scendo in laboratorio e cambio il giallo con il viola hacker... |
Citazione:
|
Citazione:
ahahahah adoro il tuo biplano..... e gia pregusto la sua striscia.... Hey luka, una cosa off topic.... hai scritto altri libri dopo l'inglesina? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002