![]() |
Citazione:
prova un'elica più leggera. |
La nuova figata! Salve a tutti combattari! Dopo un intenso pomeriggio di lavoro dedito alla sostituzione degli ingombranti spinotti della minitelecamera e alla sua collocazione nella capotina, ecco a voi come si presenta il Fluent-Zero. In più, alcune foto dello zero elettrificato con 400. Fino ad adesso pesa 210 grammi col motore. A presto! Fluent Hair |
bello compliments |
Citazione:
Ho appena imparato a volare con un EasyGlider e l'intenzione è di arrivare al combat ben preparato:lol: !!!...lo so, la strada è lunga.... Ho comprato su ebay la wireless molto simile alla tua (800mW a 45 euro:angry: ) e sarei curioso di vedere i tuoi filmati, visto che ancora non sono riuscito a montarla! Ne hai già da mettere sul forum? PS: complimenti per le vostre realizzazioni! |
Citazione:
Sigh....... Interferenze esagerate! Ecco il risultato della telecamera!!!!! Sigh... ancora sigh... :( Tutti i canali andavano per i fatti loro.... abbiamo tolto tutto..... sigh Fluent Hair P.S. Comunque, in una delle prime puntate di "Report" (rai tre) sarò col mio zerino alle nove e un quarto di sera a fare qualche capriola.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026