BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Il MIO primo Combat! (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/19842-il-mio-primo-combat.html)

AntonioUSA 13 marzo 06 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da Capello_fluente
Salve a tutti! Collaudo riuscito!
Unico problema: la marmitta mi sembra un po' troppo chiusa, infatti, anche se carburato, il motore non riesce a prendere tutti i giri. Avete qualche trucchetto per elaborare tale marmitta che è la "tuned" dell'mvvs?

Ciao!

Fluent Hair

Per quel che mi riguarda, la Mvvs è una delle marmitte più aperte e performanti senza ricorrere alle vere marmitte di risonanza.
prova un'elica più leggera.

Capello_fluente 19 marzo 06 23:31

La nuova figata!

Salve a tutti combattari!
Dopo un intenso pomeriggio di lavoro dedito alla sostituzione degli ingombranti spinotti della minitelecamera e alla sua collocazione nella capotina, ecco a voi come si presenta il Fluent-Zero.
In più, alcune foto dello zero elettrificato con 400. Fino ad adesso pesa 210 grammi col motore.

A presto!

Fluent Hair

Bifido 20 marzo 06 15:08

bello compliments

Massimo10991 11 aprile 06 00:41

Citazione:

Salve a tutti combattari!
Dopo un intenso pomeriggio di lavoro dedito alla sostituzione degli ingombranti spinotti della minitelecamera e alla sua collocazione nella capotina, ecco a voi come si presenta il Fluent-Zero.
In più, alcune foto dello zero elettrificato con 400. Fino ad adesso pesa 210 grammi col motore.

A presto!
Ciao! sono della provincia di Bologna anch'io e mi piacerebbe vederlo in volo!
Ho appena imparato a volare con un EasyGlider e l'intenzione è di arrivare al combat ben preparato:lol: !!!...lo so, la strada è lunga....
Ho comprato su ebay la wireless molto simile alla tua (800mW a 45 euro:angry: ) e sarei curioso di vedere i tuoi filmati, visto che ancora non sono riuscito a montarla! Ne hai già da mettere sul forum?
PS: complimenti per le vostre realizzazioni!

Capello_fluente 13 aprile 06 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da Massimo10991
Ciao! sono della provincia di Bologna anch'io e mi piacerebbe vederlo in volo!
Ho appena imparato a volare con un EasyGlider e l'intenzione è di arrivare al combat ben preparato:lol: !!!...lo so, la strada è lunga....
Ho comprato su ebay la wireless molto simile alla tua (800mW a 45 euro:angry: ) e sarei curioso di vedere i tuoi filmati, visto che ancora non sono riuscito a montarla! Ne hai già da mettere sul forum?
PS: complimenti per le vostre realizzazioni!

Sigh....... Interferenze esagerate! Ecco il risultato della telecamera!!!!!
Sigh... ancora sigh... :(

Tutti i canali andavano per i fatti loro.... abbiamo tolto tutto..... sigh

Fluent Hair

P.S. Comunque, in una delle prime puntate di "Report" (rai tre) sarò col mio zerino alle nove e un quarto di sera a fare qualche capriola....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026