![]() |
Salve a tutti combattari! Dato che mi è piaciuto il combat a skioppo, perché non provare anche quello elettrico? Questa sera io e mio fratello abbiamo tagliato le ali per la copia dello zero Santillo versione elettrica. Infatti lo sto facendo for my brother e dato che lui è scafato più sull'elettrico che sullo scoppio, beh, meglio farlo elettrico! Ecco le foto delle ali Ciao e a presto! Fluent Hair :D |
Bhè come procede lo zero elettrificato???? |
Citazione:
Fluent Hair |
bene...son contento...se puoi posta delle foto così ammiriamo la "cretura"... A proposito lo motorizzate Brushless oppure speed 400??? |
Citazione:
Fluent Hair |
Bene non vedo l ora Anche se con un brushless si avrebbe un pò più di birra e non ci si dovrebbe preoccupare tanto del peso..con lo speed 400 in diretta o stai sui 400g o ti sogni di volare bene |
Citazione:
Ehilà Bifido! Voilà les photos! Io credo di riuscire a farlo pesare dai 300 ai 350 grammi. Fino ad adesso il modello pesa 70-80 grammi. Speriamo di riuscirci dopo aver rivestito l'ala! Fluent Hair P.S. Ti metto anche qualce foto del laboratorio... non solo aerei gironzolano per casa nostra! |
Citazione:
Anyway... curiosità: per la fuso che blocchi di polistirene hai usato? da 3 o 4 cm? |
Rilancio: perchè non postate il progetto? :) |
Bello...pure il mio laboratorio è pieno di cose |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026