BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Il MIO primo Combat! (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/19842-il-mio-primo-combat.html)

Capello_fluente 28 febbraio 06 22:51

Salve a tutti combattari! Dato che mi è piaciuto il combat a skioppo, perché non provare anche quello elettrico? Questa sera io e mio fratello abbiamo tagliato le ali per la copia dello zero Santillo versione elettrica. Infatti lo sto facendo for my brother e dato che lui è scafato più sull'elettrico che sullo scoppio, beh, meglio farlo elettrico!
Ecco le foto delle ali

Ciao e a presto!

Fluent Hair :D

Bifido 07 marzo 06 19:19

Bhè come procede lo zero elettrificato????

Capello_fluente 07 marzo 06 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da Bifido
Bhè come procede lo zero elettrificato????

Magnificamente! Ieri abbiamo finito la fusoliera (il taglio) e l'abbiamo unita. Poi, mentre facevo una versione di latino, my brother ha tagliato i piani orizzontale e verticale in balsa. Oggi ho comprato la carta velina per la ricopertura delle ali.

Fluent Hair

Bifido 08 marzo 06 20:12

bene...son contento...se puoi posta delle foto così ammiriamo la "cretura"...
A proposito lo motorizzate Brushless oppure speed 400???

Capello_fluente 08 marzo 06 20:53

Citazione:

bene...son contento...se puoi posta delle foto così ammiriamo la "cretura"...
A proposito lo motorizzate Brushless oppure speed 400???

Motorizzazione low cost=400. Questa sera andremo un po' avanti. Quindi tra un'oretta e mezza nuove foto!

Fluent Hair

Bifido 08 marzo 06 20:55

Bene non vedo l ora
Anche se con un brushless si avrebbe un pò più di birra e non ci si dovrebbe preoccupare tanto del peso..con lo speed 400 in diretta o stai sui 400g o ti sogni di volare bene

Capello_fluente 08 marzo 06 23:05

Citazione:

Bene non vedo l ora
Anche se con un brushless si avrebbe un pò più di birra e non ci si dovrebbe preoccupare tanto del peso..con lo speed 400 in diretta o stai sui 400g o ti sogni di volare bene

Ehilà Bifido! Voilà les photos! Io credo di riuscire a farlo pesare dai 300 ai 350 grammi. Fino ad adesso il modello pesa 70-80 grammi. Speriamo di riuscirci dopo aver rivestito l'ala!

Fluent Hair

P.S. Ti metto anche qualce foto del laboratorio... non solo aerei gironzolano per casa nostra!

ilBarano 09 marzo 06 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da Capello_fluente
P.S. Ti metto anche qualce foto del laboratorio... non solo aerei gironzolano per casa nostra!

Porko kakkio che invidia! io lavoro praticamente in un'anta della scarpiera di casa :(
Anyway... curiosità: per la fuso che blocchi di polistirene hai usato? da 3 o 4 cm?

ilBarano 09 marzo 06 13:03

Rilancio: perchè non postate il progetto? :)

Bifido 09 marzo 06 14:40

Bello...pure il mio laboratorio è pieno di cose

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026