| | #1 (permalink) Top |
| User |
Tutti vanno verso il più grosso... io resto sul più piccolo, l'Me163 - Mitsubishi j8m ! Amante delle piccole motorizzazioni, già alla gara Ghisalba avevo collaudato il J8M motorizzato con uno sminchio 2.5cc da 13000 giri con elica 7x3... ed in mezzo ai bestioni non aveva sfigurato ![]() Certo la dimensione dell'ala non aiuta a falciare le strisce... maccheccevolete fà, al ma pias !Quindi ho preparato lo stampo per la fusoliera in versione mono e biposto. Lassenza delle pannellature e dei particolari, rende versatile il modello, e per passare dalla configurazione monoposto alla biposto basta aggiungere il cupolino stampato a parte... mentre per passare dalloriginale tedesco alla copia nipponica o russa, basta un colpo di colore.
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2007 Residenza: BERGAMO
| Komet
Grande Klinker!!! Rilancio Con Lo Stampo Dello Yak 9 Dello Zero Del Macchi 202 E Del Me 109 Che Hai Avuto Modo Di Apprezzare!!! Mi Prenoto Per Un Tuo Kit Komet Per Uso Elettrico!!! Un Saluto A Tutti E Auguri Di Buone Feste!!
__________________ SLOW |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Mi sapresti dire dov'è il museo della seconda foto ? Buone feste, Alberto. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie per i complimenti e buone feste anche a te ![]() Giuliano
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
!E tanti auguri. CIAUX Giuliano
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
vai vai di komet ![]() ne ho fatto uno per la profile e viaggia da paura, almeno il mio non era super manovrabile come poteva essere un bf o uno p40, ma la velocità era notevole e la robustezza neache te la dico volava come il vero, veloce e con manovre classiche ma nel mucchio selvaggio non te lo perdi un attimo perche confonderlo con gli altri è impossibile e questa è una cosa comodissima ![]() Poi non so perche ma incuteva un certo terrore negli altri combattari ciaooooo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
!!- Allego la foto del prototipo utilizzato alla gara di Ghisalba ![]() Xiao
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |