Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18 ottobre 09, 13:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
nuovo modello per free-combat

qualche mese fa ho acquistato il ram della telink, giusto per avere un modellino in epp di piccole dimensioni e quindi facilmente trasportabile in macchina ed indistruttibile. il link al sito è questo RAM
volandoci mi sono reso conto che è realmente un ottimo modello per il combat (infatti è pubblicizzato proprio per quello scopo).
grazie alla collaborazione degli amici del rino marena di villamaina abbiamo cominciato a tagliare qualche ala e sono rimasti tutti incantati dalle doti di volo eccezionali di questo piccolo tuttala dai costi irrisori e dal massimo divertimento. trasportata l'idea sul mio campo (il modelpegaso.it) abbiamo cominciato a farne qualcuno e dopo le prime prove di combat siamo rimasti tutti senza parole e stanchi per gli 8 minuti di combattimento che questo piccolo gioiellino ci aveva regalato. è un volatore eccezionale, dal peso contenuto (sui 250-300gr massimo), salite a candela infinite, manovrabilità estrema, virate strettissime in 1 mt e velocissimo, davvero un bell'oggettino. le prove le abbiamo fatte con modelli leggermente diversi dall'originale (profilo clark y con camber ridotto a 2-2,5 cm ed alettoni un pò più piccoli), logicamente in polistirolo, i miei 2 modelli li ho completati partendo da ali che avevo già ed avrei dovuto usare per lo slow combat (per questo ho posizionato i 2 servi sull'estradosso e non sulla fusoliera in quanto i rinvii e le squadrette erano già in quella sede)
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  titul_ram.jpg‎
Visite: 490
Dimensione:  77,0 KB   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  CIMG0542m.jpg‎
Visite: 601
Dimensione:  45,6 KB   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  CIMG0545m.jpg‎
Visite: 532
Dimensione:  53,7 KB  
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo modello combat profile "Blackburn Firebrand" il_Zott Categoria Rc-Combat 25 14 gennaio 10 08:24
Nuovo arrivato (Nine Eagles Free Spirit) Ventcello Elimodellismo Principianti 9 09 agosto 09 06:00
Nuovo Simulatore Free Nightrapture Simulatori 7 25 marzo 09 17:56
modello da RC Combat mosstrillo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 04 settembre 07 21:31
rivestimento modello combat doctorwho Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 05 aprile 05 15:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002