proto i modelli dei progetti della Electric Orange hanno molte qualità, semplicità, rapidità e leggerezza, ma in un combattimento non possono sopportare le sollecitazioni delle manovre brusche ad alta velocità nè un eventuale scontro. Come materiale consiglio il polistirene, il polistirolo è leggero ma si sbriciola, prima sagomato, lisciato con stucco bianco, verniciato e poi ricoperto con nastro adesivo trasparente. Questo metodo è quello che preferisco fra i tanti provati, più rapido del ricoprirli in carta, più resistente e leggero, inoltre la superfice non si intacca e rimane lucida. Resiste a cadute di punta a tutta velocità. Vi posto ancora un disegno di Pantani se lui mi dà il consenso e altri due disegni che ho dovuto scalare per farli accettare. |
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due domande, dove li hai presi? ho cercato ingiro ma non ho trovato nessun sito che li fornisce... e poi percaso ne hai altri della stessa serie Electric Orange? Grazie, ciao |
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RESTO SENZA PAROLE!!!! Diciamo che hai rielaborato un po' il progetto ed hai tirato fuori un CAPOLAVORO!!!! Farti i complimenti è riduttivo! Eccezionale, davvero! :clap: :clap: :clap: |
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vedi se questo ti può interessare http://www.baronerosso.it/forum/cate...ee-combat.html è eccezionale, specialmente con i suoi 60cm di a.a. per l'indoor :wink::wink: |
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Per la motorizzazione... bella domanda io sto ancora cercando una configurazione buona cmq motore circa 200W batteria 3celle 1500-1800mAh più o meno. poi fatti dire meglio dai "Combattari" del forum! ok ? Un saluto |
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per i Combat Profile credo che il limite sia 170W, su modelli da 80 cm di AA con ala con un bel profilo e ben rinforzata. Ho appena finito di costruire lo ZERO di ELECTRIC ORANGE, sono 72 cm di AA ed il peso del solo aereo è di 48 grammi!!! 200W sono davvero spropositati! Ora provo a configurarlo con un po di roba che ho a casa, un motorello da 20g, 2celle da 900mA, elica 6x3 o Gunther, un servo da 7,5g per gli alettoni e un servo da 5g per il cabra. oggi forse lo finisco... vi farò sapere! ciao |
1 Allegato/i Ecco una fotina del mio ZERO in versione invernale... AA 72 cm peso in ODV udite udite : 140grammi ciao |
Grazie a Marcellofanelli per aver condiviso i disegni dei modelli. Ho una domanda, riguarda la strana configurazione dei tiranti degli alettoni del FW 190, mi potresti spiegare come funzionano? Grazie ancora. |
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