![]() |
Citazione:
Eh, si... ho fatto alianti, aliantoni, trainatori, trainati, pendio, pianura, verricello e pensa te... anche elettrici!!! E ci ho pure vinto parecchie gare, tra elettrici da durata e F3F! Prtroppo: errare umanum est!!! Ero in una fase incerta della mia vita.... :fiu: |
dicevo lo Sturmovik:) |
li stampi li hai ancora? |
Citazione:
|
Alcuni, per peso e dimensioni, sembrano il sarcofago di TUTANKAMON... quando li apri sembra di aprire un pesantissimo "scrigno magico"!! Se quegli stampi potessero parlare... :rolleyes: :P |
Citazione:
Se trovi un TIR, ti passo quello per l'ala da 190 cm con RG al 7%. :P La metti sulla fuso del Bit e vedrai che roba sul Catria!!!!!!!!!!!!!! :) :approved: Se poi volete fare gli sboroni (te e Came), preverniciate in stampo con l'aerografo e viene 'na roba da urlo! :yeah: |
Mmmmmm DIAVOLO TENTATORE....... :rolleyes: grazie per l'offerta..! .....prima o poi quello stampo ricomincierà a sfornare..... lo sento...! B) :P |
Lavorone FINITO!!!!!!!!!!!! Completato il mega articolone enciclopedico sullo Sturmovik, dalla preistoria al futuro!!! :D Filmatino divertente con colonna sonora Crazy Frog, scaricabile dalla pagina "IL KIT". Naturalmente su: www.46squadron.it Happy New Year!!! Peppe. B) |
Citazione:
ciao peppe, non so se succede solo a me , ma arrivati a circa metà del filmato questo si interrompe. Ho provato più volte ma succede sempre la stessa cosa. |
Ciao a tutti, ho letto tutta la documentazione del il-2 sul sito del 46 esimo, molto benfatto il modello e priprio belle quasi meglio della versione vera :P e cattivello con un metro e venti di AA, ho visto anche tutti i kit in fibra disponibili, prima o poi ne prendo uno, pero prima devo fare pratica con qualcosa che non vada veloce altrimenti me lo pianto in testa:shutup: :icon_rofl :fiu: ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002