BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   La MORTE NERA (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/14211-la-morte-nera.html)

Peppe46 13 dicembre 05 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
E bravo...
...secondo te da dove proviene (modellisticamente) il Peppone?

se vedessi gli aliantoni con cui gareggiava anni fa... ti viene paura!!
carbokevlar a caterve... aperture da 4 metri e passa... ali da stampo (stampi da 150kg... )... e via dicendo! :fiu:

Eh, si...
ho fatto alianti, aliantoni, trainatori, trainati, pendio, pianura, verricello e pensa te... anche elettrici!!! E ci ho pure vinto parecchie gare, tra elettrici da durata e F3F!
Prtroppo: errare umanum est!!! Ero in una fase incerta della mia vita....
:fiu:

centorame 13 dicembre 05 15:30

dicevo lo Sturmovik:)

lapo92 13 dicembre 05 15:52

li stampi li hai ancora?

Peppe46 13 dicembre 05 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92
li stampi li hai ancora?

Qualcuno ne ho ancora, altri prestati e più ritornati... <_< <_<

merengue 14 dicembre 05 12:31

Alcuni, per peso e dimensioni, sembrano il sarcofago di TUTANKAMON... quando li apri sembra di aprire un pesantissimo "scrigno magico"!! Se quegli stampi potessero parlare... :rolleyes: :P

Peppe46 17 dicembre 05 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
Alcuni, per peso e dimensioni, sembrano il sarcofago di TUTANKAMON... quando li apri sembra di aprire un pesantissimo "scrigno magico"!! Se quegli stampi potessero parlare...

Se trovi un TIR, ti passo quello per l'ala da 190 cm con RG al 7%.
:P
La metti sulla fuso del Bit e vedrai che roba sul Catria!!!!!!!!!!!!!!
:) :approved:
Se poi volete fare gli sboroni (te e Came), preverniciate in stampo con l'aerografo e viene 'na roba da urlo!
:yeah:

merengue 20 dicembre 05 16:50

Mmmmmm DIAVOLO TENTATORE....... :rolleyes: grazie per l'offerta..!

.....prima o poi quello stampo ricomincierà a sfornare..... lo sento...! B) :P

Peppe46 29 dicembre 05 23:22

Lavorone FINITO!!!!!!!!!!!!

Completato il mega articolone enciclopedico sullo Sturmovik, dalla preistoria al futuro!!!
:D
Filmatino divertente con colonna sonora Crazy Frog, scaricabile dalla pagina "IL KIT".

Naturalmente su: www.46squadron.it

Happy New Year!!!
Peppe.
B)

centorame 30 dicembre 05 10:19

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46
Completato il mega articolone enciclopedico sullo Sturmovik, dalla preistoria al futuro!!!
:D
Filmatino divertente con colonna sonora Crazy Frog, scaricabile dalla pagina "IL KIT".

Naturalmente su: www.46squadron.it

Happy New Year!!!
Peppe.
B)

ciao peppe, non so se succede solo a me , ma arrivati a circa metà del filmato questo si interrompe. Ho provato più volte ma succede sempre la stessa cosa.

Black sheep 30 dicembre 05 10:44

Ciao a tutti, ho letto tutta la documentazione del il-2 sul sito del 46 esimo, molto benfatto il modello e priprio belle quasi meglio della versione vera :P e cattivello con un metro e venti di AA, ho visto anche tutti i kit in fibra disponibili, prima o poi ne prendo uno, pero prima devo fare pratica con qualcosa che non vada veloce altrimenti me lo pianto in testa:shutup: :icon_rofl :fiu:

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002