![]() |
Citazione:
|
I più bei combattimenti che ho visto fin'ora in profile sono stati quelli di Catelvolturno, perchè avevamo un ventaccio in asse pista che ci frenava tantissimo e ci impediva di fare il cavolo che volevamo. Risultato: inseguimenti VERI in orizzontale, con tagli mirati e cercati. I più bei rounds che ho mai visto in ACES sono stat quelli di Grottaminarda. Eravamo 4 gatti e tutti con modelli lenti e spompati. Risultato: combattimenti bassissimi e "fluidi".. con un Luca Torani spettacolare con un Mig-3 che stava in aria per miracolo, appeso ad un 1.8 cc spompato! Non c'è bisogno di regole d'ingaggio, ci pensa il modello a non farti fare il moscerino... :wink: Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
|
Citazione:
|
Citazione:
Ma manca una cosa fondamentale, devi provare a farti un hit, ti si aprirebbe un mondo nuovo, credimi... il manico mi sembra che non ti manchi, quindi se vuoi il modello ce lo metto io!!! magari ad ottobre alla gara nostra, dai magnagàti... prova a pensare solo per un attimo, a quanti giudici ci vorrebbero per controllare chi non gira secondo le regole, oppure chi cambia giro, oppure chi attacca un pelino dal lato... Oppure volava leggermente troppo basso ? Te lo vedresti un calcio giocato solo ai calci di rigore? così nessuno corre avanti ed indietro per il campo senza una regola?:blink: MMMhh... |
Citazione:
Per modello spompato intendo un motore da 2,5 che fa 14.200-14.600 giri con una 8x4. Con tale motore ci facevo volare EGREGIAMENTE un Ampmaster da 105 cm di ap. alare e 1.200 gr. di peso... ed era un mini-acrobatico stupendo! Volerebbero benissimo, fidati! Ma avrebbero prestazioni più in scala e il modo di combattere che ne deriverebbe sarebbe anch'esso più realistico. |
Oggi forse il tempo tiene! Vado a mettere in carica le batterie...:blink: |
Citazione:
per la hit.. uhm.. ci potrei pensare, il problema e' che nel vostro mode di pilotare non sono istintivo al 100%.. ma al 90% :D:D:D e manca anche qualche lezione... non avendo esperienza.. nel merito. sicuramente ci vuole qualche oretta di volo per entrare perfettamente in sintonia con il modello per evitare che nella ressa snappi e sviti ovunque.. :D |
basterebbe dare più punti per striscia preservata, il modo di volare cambierebbe, infondo se ti tagliano sei morto.... mio Thun aces a Roma girava un po sopra ai 13000 con apc9x4,5, con aa 1,14cm e 1270g non era certo un missile, ma molto facile a manovrare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002