Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 09, 21:19   #281 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-03-2008
Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
Citazione:
Originalmente inviato da MarcAntonio Visualizza messaggio
Se qualcuno si chiede cosa accade ad un pollice bello massiccio e robusto quando un'elica apc 6,6x6 lo colpisce a 14000 giri, ecco la risposta.
Sono appena tornato dal medico di turno:

...triplo taglio, di cui uno fino all'osso, che mi ha tagliato per bene tutta l'unghia in senso verticale. Forse era meglio che non toccavo più questa diavoleria. Gli elettrici possono essere molto pericolosi se si pensa ad altro.

Ora che fare , per dare un senso a questa cosa (che senso non ne ha), dovrò per forza finire lo sturmovik e venire alla prossima.


p.s. fra un pò le mie impronte digitali saranno completamente diverse da quelle che avevo alla nascita, ridisegnate dalle APC, MASTER AIRSCREW e altro.

Ultima modifica di MarcAntonio : 05 settembre 10 alle ore 13:32
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 21:46   #282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da MarcAntonio Visualizza messaggio
Se qualcuno si chiede cosa accade ad un pollice bello massiccio e robusto quando un'elica apc 6,6x6 lo colpisce a 14000 giri, ecco la risposta.
Sono appena tornato dal medico di turno:

...triplo taglio, di cui uno fino all'osso, che mi ha tagliato per bene tutta l'unghia in senso verticale. Forse era meglio che non toccavo più questa diavoleria. Gli elettrici possono essere molto pericolosi se si pensa ad altro.

Ora che fare , per dare un senso a questa cosa (che senso non ne ha), dovrò per forza finire lo sturmovik e venire alla prossima.
Oddio Antonio... mi vengono i brividi!!!
Ma come è potuto succedere? Ti sei distratto? Porca miseria.. spero ti rimetti presto!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 03:05   #283 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da alex_goku2 Visualizza messaggio
Ve l'avevo detto che l'Alberto è tutto "chiacchiere e distintivo"...
promette, minaccia ma alla resa dei conti si impappina e fa cazzate enormi...incredibile però che abbia fatto due tagli, secondo meglio il giudice stava distratto.....l'unico taglio che gli è ruscito bene è stato quello con l'elica sul polso durante una gara proprio a Castelvolturno.Stavolta sei tornato tutto intero??
Vedi di rimettere in gioco anche il Lanno....
Citazione:
Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio
........purtroppo ti devo confermare che non ero distratto e che Alberto ha fatto veramente due tagli, ti posso anche dire che si e' scontrato al minuto 2 e 41 secondi della stessa manche,
Grazie Marco.... Anche se Alex stava solo sfottendo, ricordiamoglielo al pollastro che i due tagli li ho fatti in 2 e 41, momento in cui ho preso Enrico! Perchè io.... inseguo e meno mazzateeeeeeee.... mica come te che combattavi contro i 747 anzichè scendere nelmucchio!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 03:21   #284 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da MarcAntonio Visualizza messaggio
Ad aspettarvi a Roma allora la prox volta ci sarà questo sturmino.

90 cm di AA, 2s LIPO 2200 (non 3s), motore Microdan 2505 2800kv, elica 6,5x5 . 160whatt alle batterie. Peso stimato 450 grammi all-up weight.

Ciaussss.
MAMMA MIA!!!! Ma tra tutti i modelli brutti tra cui scegliere... proprio lo Sturmoschif????

Vabbè, basta che torni!


Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
ammazza.. è quasi più brutto dei miei
No Raffaè.... è proprio più brutto!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Raffaè, lassa perde, stai entrando in un campo minato ...

Docchèèèèèèèè, bonoooooooooooo !!!!!!
Tranquillo Paolì. Con questi matti non ci sono mine nel campo!...

Citazione:
Originalmente inviato da obelix59 Visualizza messaggio
Ragazzi complimenti a tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme ed un ringraziamento particolare ai soci del Sagittario per la splendida ospitalità
Propongo doctordoom come responsabile della "sussistenza e vettovagliamento" per gli ottimi risultati ottenuti sul "campo"
e la prossima volta non perdere tempo con i combattini........pensa alle sasicce
Io invece deo ringraziarti per la consulenza tecnica e per l'elica! Accetto volentieri l'incarico... ma voglio ila divisa regolamentare!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!



Ultima modifica di doctordoom : 24 marzo 09 alle ore 03:25
doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 11:46   #285 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da MarcAntonio Visualizza messaggio
p.s. fra un pò le mie impronte digitali saranno completamente diverse da quelle che avevo alla nascita, ridisegnate dalle APC, MASTER AIRSCREW e altro.
oddio che dolore !!!!!!!!!

Porca vacca mi dispiace
Sti cacchio di motori elettrici so più pericolosi di quelli a scoppio.. io stacco sempre una fase del motore quando smanetto con regolatore, servi ecc....
basta un attimo e hai più di 200W sull'elica e quelli fanno veramente i danni

Auguri per un pronta guarigione

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 11:50   #286 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
oddio che dolore !!!!!!!!!

Porca vacca mi dispiace
Sti cacchio di motori elettrici so più pericolosi di quelli a scoppio.. io stacco sempre una fase del motore quando smanetto con regolatore, servi ecc....
basta un attimo e hai più di 200W sull'elica e quelli fanno veramente i danni

Auguri per un pronta guarigione

ciao
Ah allora non sono io che sono fifone.........(poi di pirlate le ho fatte .....) ma: o non c'è l'elica o non c'è una fase........


Auguri Antonio
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 11:58   #287 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da MarcAntonio Visualizza messaggio
p.s. fra un pò le mie impronte digitali saranno completamente diverse da quelle che avevo alla nascita, ridisegnate dalle APC, MASTER AIRSCREW e altro.
Forza Antò, che poi, quando passa il dolore, le cicatrici modellistiche diventano come medaglie al merito....

...sapessi quanto mi piacciono i miei 15 punti..
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 12:01   #288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
anto' me dispiace per il ditone ma so' proprio contento di rileggerti e di rivederti sul campo, sto' viziaccio non ti molla maiiiiii!!!!
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 12:48   #289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da MarcAntonio Visualizza messaggio
p.s. fra un pò le mie impronte digitali saranno completamente diverse da quelle che avevo alla nascita, ridisegnate dalle APC, MASTER AIRSCREW e altro.
AZZ... ti sei stroppiato di brutto, proprio er pollicione,poi !! mi dispiace. A me sabato sera prima della gara m'è andata meglio: mentre sorseggiavo un caffè e contemporaneamente programmavo la radio proprio per bloccare il motore con un pulsante, all'improvviso dopo un ok il motore è partito e ha incominciato a sbranare il manuale della mia MX22, che era appoggiato sul tavolo sotto al modello... Sò saltato come nà molletta, il caffè addosso, il motore che continuava a sbranare i fogli risucchiati dalle eliche....nù macello . Ora ho recuperato i pezzettini del manuale che sono riuscito a trovare e mi sto divertendo a giocare con il puzzle della Graupner...
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 13:49   #290 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-03-2008
Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
Ciao ragazzi e grazie per la solidarietà,
... a volte mi darei tanti calci nel culo, come questa volta, ero convinto di aver staccato una fase, sono andato in bagno e al ritorno (il motore era acora armato), mi so messo a programmare la radio, allora ricordavo, devo invertire il canale del motore, zakke, è partito a razzo. Ste cacchio di APC fanno malissimo, l'elica è come una lama, e a 14000 giri, può fare danni grossi, vi risparmio la vista della parte di dietro del pollice, quella frontale è niente a confronto.

Poi, si mi avete fatto tornare la voglia di scombattare anche pensando all'anno scorso, con voi mi sono davvero divertito. La radio, i servi e riceventi non li ho venduti, neppure le lipo, qualche kit che avevo progettato e tagliato è ancora in giro, quindi mi basta montarli per venire a mangiare la mia porzione di salsicce.

Poi visto che ci sono vecchi amici, come Santillo, Bel Gioioso, Alex interessati, sarebbe una bella cosa
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
prossima gara combat profile ??? il_Zott Categoria Rc-Combat 9 30 dicembre 08 13:05
4° gara combat profile marcellofanelli Categoria Rc-Combat 306 08 gennaio 08 19:22
Gara Combat Profile 400 fikusplyne Categoria Rc-Combat 4 02 aprile 07 20:37
Gara Combat Profile Open marcellofanelli Categoria Rc-Combat 15 06 settembre 06 13:18
gara combat profile a roma marcellofanelli Incontri Modellistici 0 24 aprile 06 11:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002