Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 09, 21:19   #281 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-03-2008
Residenza: Puglia
Messaggi: 1.906
Citazione:
Originalmente inviato da MarcAntonio Visualizza messaggio
Se qualcuno si chiede cosa accade ad un pollice bello massiccio e robusto quando un'elica apc 6,6x6 lo colpisce a 14000 giri, ecco la risposta.
Sono appena tornato dal medico di turno:

...triplo taglio, di cui uno fino all'osso, che mi ha tagliato per bene tutta l'unghia in senso verticale. Forse era meglio che non toccavo più questa diavoleria. Gli elettrici possono essere molto pericolosi se si pensa ad altro.

Ora che fare , per dare un senso a questa cosa (che senso non ne ha), dovrò per forza finire lo sturmovik e venire alla prossima.


p.s. fra un pò le mie impronte digitali saranno completamente diverse da quelle che avevo alla nascita, ridisegnate dalle APC, MASTER AIRSCREW e altro.

Ultima modifica di MarcAntonio : 05 settembre 10 alle ore 13:32
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 21:46   #282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da MarcAntonio Visualizza messaggio
Se qualcuno si chiede cosa accade ad un pollice bello massiccio e robusto quando un'elica apc 6,6x6 lo colpisce a 14000 giri, ecco la risposta.
Sono appena tornato dal medico di turno:

...triplo taglio, di cui uno fino all'osso, che mi ha tagliato per bene tutta l'unghia in senso verticale. Forse era meglio che non toccavo più questa diavoleria. Gli elettrici possono essere molto pericolosi se si pensa ad altro.

Ora che fare , per dare un senso a questa cosa (che senso non ne ha), dovrò per forza finire lo sturmovik e venire alla prossima.
Oddio Antonio... mi vengono i brividi!!!