Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 09, 21:17   #251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessandro95
 
Data registr.: 26-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 70
bello oggi, anzi posto alcune foto!!!!!!

la qualita nonsara il massimo ma...
alessandro95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 21:18   #252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessandro95
 
Data registr.: 26-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 70
mi dispiace ma non me le mette
alessandro95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 22:28   #253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aquila1
 
Data registr.: 20-05-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 246
Invia un messaggio via MSN a Aquila1
Bellissima giornata .... memorabile ... anche per il vento

La prossima volta voglio sfasciare anche io qualche modello ...
pero la vedo dura perchè i miei modelli oltre ad essere in polionda ne hanno prese di botte visti i miei pollici poco allenati.

Ecco alcune foto ricordo fatte col cell !!!
Ciao a tutti alla prossima
Icone allegate
Gara Combat Profile Napoli - 22/03/09-22032009218.jpg   Gara Combat Profile Napoli - 22/03/09-22032009219.jpg   Gara Combat Profile Napoli - 22/03/09-22032009220.jpg   Gara Combat Profile Napoli - 22/03/09-22032009215.jpg   Gara Combat Profile Napoli - 22/03/09-22032009216.jpg  

Aquila1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 00:19   #254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Approfitto per ringraziare tutto il gruppo aeremodellistico "Il Sagittario" per l'ospitalità.
Un grazie particolare al simpaticissimo Enrico per aver promosso l'iniziativa presso il direttivo del suo campo.
Una giornata bellissima e la prima trasferta dei romani!
Speriamo non sia l'ultima e come ci siamo promessi, vi aspettiamo a Roma il 19 Aprile!


p.s.
Di quella pippa del Santillo alias Doctordoom, vogliamo parlarne...

giusto per essere infame fino in fondo, ecco alcune sue frasi solo in questa discussione

Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Perfetto... sarà un piacere suonarvele
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio

..cmq a me mi dovete portà giù amiko92... è da quando sono venuto all'infernetto che mi sono ripromesso di fargli un kulo come una cattedrale!

Ciauuuuuuu
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
quì officine alleate!

-Hellcat collaudato stamane... volo soddisfacente (a me basta qualunque cosa stia in aria )

- Lavori P-40 fervono incessanti.... previsto collaudo domani....

...


....


......I 'ATZI SO' TUTTI VOSTRI!!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Ok Ale.... ho già deciso che sarai la mia prima vittima!
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
No.. te sei quello che taglierò in ogni round!!!

beh... la classifica parla da sola, e la trovate in allegato (notare il primo round, 0 punti, modello scomposto in fattori primi a 2 secondi dal lancio)
l'ha superato pure Viper78 e PURE IO!


Ti aveva raggiunto quasi anche il SERVO-LESO! (Eros)


Albertooooooooooooooo
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR




Ragazzi, grazie a tutti di esistere
Files allegati
Tipo file: pdf Gara22-03-09.pdf‎ (86,0 KB, 253 visite)
__________________
Io sono il mod brutto.

Ultima modifica di rafpigna : 23 marzo 09 alle ore 00:25
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 09:30   #255 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
grazie

Grazie a tutti per la splendida giornata passata in vostra compagnia,unica pecca vento e il freddo,la mia ragazza si è congelata...
Io stamattina ho un mal di testa spaventoso...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 09:43   #256 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
....'stardo...





Beh... che dire... ieri mi sono rappacificato col volo (visto che per me volare significava solo combattare)

E' stata una giornata stupenda! Perfetta in tutto o quasi (a me combattere col vento non dispiace... ma essendo la prima volta con gli elettrici ne avrei fatto volenteri a meno.. ).

La compagnia già la conoscevo quasi tutta quinidi sapevo come sarebbe andata la giornata... ma non potevo immaginare quanto mi sarei divertito a combattare con voi e i vostri modelli.... FANTASTICO! Praticamente mi sono anche dimenticato del fatto che erano elettrici! (ehm... nel 1° round me l'ero dimenticato davvero... spinotto di m!!!).

Cmq è stata la classica giornata perfetta!

Pappa, vino e combattimenti (e scontri!), e nessuno a cui frega un katz della classifica e di vincere!

Io, anche se ho volato poco, mi sono divertito da morire!

Carmine poi era entusiasta!... in macchina al ritorno era gasato da matti: "madoo.... già tengo voglia é combattà pure domani!"...
E al nostro rientro, dopo aver sentito il resoconto dlla giornata, anche un altro ex combattaro (Fabrizio) ha deciso di ricominciare!

In più abbiamo imparato un sacco di cose... persino che "quel rumorino" lo facevano i regolatori quando non erano ben collegati! (che ignoranza! )

Unico neo ... il non aver potuto vedere in volo uno dei "microgioelli" portati da Ivan2280! Assolutamente incredibili!

Beh... non dico altro!

Grazie a tutti per tutto, grazie al Sagittario che ci ha ospitato, grazie ai Romani per la trasferta, grazie ai campani per la partecipazione (e un grazie a Carmine per aver procurato il vinello e i friarielli! )

Alla prossima!!!!

Ciauuuuuu

P.S.

Raf... mò che vengo a Roma me la paghi... ti metto in cima alla lista dei "tagliandi"!






Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Approfitto per ringraziare tutto il gruppo aeremodellistico "Il Sagittario" per l'ospitalità.
Un grazie particolare al simpaticissimo Enrico per aver promosso l'iniziativa presso il direttivo del suo campo.
Una giornata bellissima e la prima trasferta dei romani!
Speriamo non sia l'ultima e come ci siamo promessi, vi aspettiamo a Roma il 19 Aprile!


p.s.
Di quella pippa del Santillo alias Doctordoom, vogliamo parlarne...

giusto per essere infame fino in fondo, ecco alcune sue frasi solo in questa discussione


beh... la classifica parla da sola, e la trovate in allegato (notare il primo round, 0 punti, modello scomposto in fattori primi a 2 secondi dal lancio)
l'ha superato pure Viper78 e PURE IO!


Ti aveva raggiunto quasi anche il SERVO-LESO! (Eros)


Albertooooooooooooooo
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR




Ragazzi, grazie a tutti di esistere
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 10:21   #257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Grazie a tutti per la splendida giornata passata in vostra compagnia,unica pecca vento e il freddo,la mia ragazza si è congelata...
Io stamattina ho un mal di testa spaventoso...
ciao ivan
mi dispiace di non aver capito che eri tu avrei scambiato volentieri qualche chiacchiera ma sai com'è ero troppo occupato ad arrivare penultimo

comunque ho fatto in tempo ad osservare i micromicromicromicroservi
complimenti
peppe
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 10:32   #258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
....'stardo...




Beh... che dire... ieri mi sono rappacificato col volo (visto che per me volare significava solo combattare)

E' stata una giornata stupenda! Perfetta in tutto o quasi (a me combattere col vento non dispiace... ma essendo la prima volta con gli elettrici ne avrei fatto volenteri a meno.. ).

La compagnia già la conoscevo quasi tutta quinidi sapevo come sarebbe andata la giornata... ma non potevo immaginare quanto mi sarei divertito a combattare con voi e i vostri modelli.... FANTASTICO! Praticamente mi sono anche dimenticato del fatto che erano elettrici! (ehm... nel 1° round me l'ero dimenticato davvero... spinotto di m!!!).

Cmq è stata la classica giornata perfetta!

Pappa, vino e combattimenti (e scontri!), e nessuno a cui frega un katz della classifica e di vincere!

Io, anche se ho volato poco, mi sono divertito da morire!

Carmine poi era entusiasta!... in macchina al ritorno era gasato da matti: "madoo.... già tengo voglia é combattà pure domani!"...
E al nostro rientro, dopo aver sentito il resoconto dlla giornata, anche un altro ex combattaro (Fabrizio) ha deciso di ricominciare!

In più abbiamo imparato un sacco di cose... persino che "quel rumorino" lo facevano i regolatori quando non erano ben collegati! (che ignoranza! )

Unico neo ... il non aver potuto vedere in volo uno dei "microgioelli" portati da Ivan2280! Assolutamente incredibili!

Beh... non dico altro!

Grazie a tutti per tutto, grazie al Sagittario che ci ha ospitato, grazie ai Romani per la trasferta, grazie ai campani per la partecipazione (e un grazie a Carmine per aver procurato il vinello e i friarielli! )

Alla prossima!!!!

Ciauuuuuu

P.S.

Raf... mò che vengo a Roma me la paghi... ti metto in cima alla lista dei "tagliandi"!

uèuè telesini
complimenti a carmine sia come spacciatore ufficiale di vino e peperoni che per la gara eccellente di GRAN LUNGA superiore a quella del suo maestro
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 10:43   #259 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
uèuè telesini
complimenti a carmine sia come spacciatore ufficiale di vino e peperoni che per la gara eccellente di GRAN LUNGA superiore a quella del suo maestro

oh... ma tutti sempre e solo con me ce l'avete????



P.S.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

mi sono ritrovato con un caschetto in più in macchina:

GIALLO.. con la scritto KAPRIOL sotto la tesa... di chi è?
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 10:49   #260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
Grazzzzzzieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

quasi 500km di strada ben spesi per stare tra gente praticamente mai vista in vita mi e sentirsi a casa propria! SIETE TROPPO FORTI!!!!!!!
un saluto dal SERVOLESO!!!!!!
eros non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
prossima gara combat profile ??? il_Zott Categoria Rc-Combat 9 30 dicembre 08 13:05
4° gara combat profile marcellofanelli Categoria Rc-Combat 306 08 gennaio 08 19:22
Gara Combat Profile 400 fikusplyne Categoria Rc-Combat 4 02 aprile 07 20:37
Gara Combat Profile Open marcellofanelli Categoria Rc-Combat 15 06 settembre 06 13:18
gara combat profile a roma marcellofanelli Incontri Modellistici 0 24 aprile 06 11:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002