| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Er Bar dei Combattari.....
Apro questo bar, dove potremo scrivere quello che ce pare senza inquinare post interessanti ........ Possono entrare tutti . Profilattici e acessati ecc. ecc. Buona bevuta a tutti Artù Ps. Oldrich per come beve avrà lo sconto ....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Ciao Old benvenuto al bar , tu a Cori quando arrivi?? Il sabato?? Come ti sei organizzato con gli aerei....
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Artu'
Hatu' sei sempre il solito cazz...ro !!!! ci mancava pure questo trhed !!=)) Offri da bere almeno ??? Azz.... Das si e' mangiato il mio blade... mi spiace hatu'...
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Qui si può cazzeggiar senza inquinar..... Tu quando arrivi a cori?? Cor e mamma'
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: settimo san pietro
| Nuovo!
ciao a tutti, sono nuovo del forum, e anche se mi sono già presentato nella apposita sezione, volevo ripetermi qui al bar... mi sto avvicinando al combat grazie a darten, che ieri mi ha dedicato un'intera serata per insegnarmi (ha fatto tutto lui ) a costruire il mio primo modello.spero di conoscervi personalmente quanto prima e che siate buoni e non mi stacchiate subito il nastro ![]() matt
__________________ quattro ruote spostano il corpo ... due muovono l'anima ... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
![]() Darten??? Cominci bene | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: settimo san pietro
| Citazione:
si...Forza Darten! ![]() enjoy!
__________________ quattro ruote spostano il corpo ... due muovono l'anima ... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |