![]() |
Citazione:
la futaba 12e 14 montano modulo 2.4 giga ma non spektrum comunque secondo la legge italiana tu puoi possedere un spektrum o 2.4 giga ma non la puoi usare.. se proprio la devi usare ( IN MANIFESTAZIONE) devi chidere il permesso al"comune se non ricordo male perkè la banda non è ancorastata messa a "norma" per il volo rc:wacko: spero di aver scritto in italiano comprensibile.. |
Citazione:
Veramente Futaba usa il suo sistema su 2.4GHz da anni nelle linee industriali automatizzate. Futaba non fa solo radiocomandi, fa di tutto, come le buone vecchie multinazionali giapponesi |
re Citazione:
grazie banzo |
Citazione:
Gli ho scritto, dice che mi aiutano volentieri, ma vogliono lo scontrino o fattura oppure se non ce l'ho, "mi fanno un preventivo".... :blink: :angry::angry::angry::angry: Banzo o qualc'un altro.. ditemi che avete una fattura, perchè io non ce l'ho e non ho voglia di pagare ancora un webra che dovrebbe essere sostituito gratis.. |
Citazione:
Ma dove lo hai preso?Guarda che quello della sportimpex è gentilissimo,se lo hai preso da lui,lui ti aiuta!!! Banzai. |
Basta non comprarne più e si risolve il problema. Ne ho due e finchè vanno li terrò, poi fine. Azz Banzo con 8 da gestire avrai un bel po di grane. Sarà più il più tempo che passerai a carburare che a volare. Nella semifinale di Fano proprio per il webra, che non riusciva a prendere i giri ho tardato il decollo e il bimbetto-bandierina, che aspettava come un falco, mi è piombato come un falco, mors mea mors sua. In genere sono sempre uno dei primi a decollare appunto per evitare questi inconvenienti. Col Webra si parte sempre ultimi. Ciao Claudio |
Citazione:
Devo prima riuscire a stare in volo per un tempo decente senza centrare qualcuno....:blink::blink::blink: Poi penserò alla carburazione!:blink::blink::blink: BANZAI!!! |
Citazione:
Io comunque con te ho dato, ricordi? ....tutti giù per terra, radio comprese.:spam: Musico |
Citazione:
AOOOOO!!! :angry: Saranno pure crucchi ma mica son scemi!! :P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002