BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Sturmobestia EVOLUTION (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/103902-sturmobestia-evolution.html)

Big Bang 02 ottobre 08 23:19

Citazione:

Originalmente inviato da banzai (Messaggio 1140935)
L'invenzione é della spectrum, che ne ha il brevetto credo..
La futaba l'ha imitata...
La jr se la fà fare dalla spectrum, e dicono i miei amici turbinari che per motivi di superiori potenze di uscita usano tutti la jr.
Mi sembra che la spectrum versione ammericana esca con più potenza della versione europea...
Solo che non è omologabile in italia.... http://www.scorpio.it/2.4GHZ.html
toila in ammerica, scòlteme mi...:blink:

dx6/7 non sono altro che delle jr mx 16 cn il piatto oscillatore della banda cambiato con un 2.4ghz ma di tecnologia spektrum..( le ho aprete e controllate tutte e due nn cambia niente)

la futaba 12e 14 montano modulo 2.4 giga ma non spektrum

comunque secondo la legge italiana tu puoi possedere un spektrum o 2.4 giga ma non la puoi usare..
se proprio la devi usare ( IN MANIFESTAZIONE) devi chidere il permesso al"comune se non ricordo male perkè la banda non è ancorastata messa a "norma" per il volo rc:wacko:
spero di aver scritto in italiano comprensibile..

Mach .99 03 ottobre 08 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da banzai (Messaggio 1140935)
L'invenzione é della spectrum, che ne ha il brevetto credo..
La futaba l'ha imitata...
La jr se la fà fare dalla spectrum, e dicono i miei amici turbinari che per motivi di superiori potenze di uscita usano tutti la jr.
Mi sembra che la spectrum versione ammericana esca con più potenza della versione europea...
Solo che non è omologabile in italia.... http://www.scorpio.it/2.4GHZ.html
toila in ammerica, scòlteme mi...:blink:

Veramente Futaba usa il suo sistema su 2.4GHz da anni nelle linee industriali automatizzate.

Futaba non fa solo radiocomandi, fa di tutto, come le buone vecchie multinazionali giapponesi

popi7170 03 ottobre 08 00:49

re

Citazione:

Originalmente inviato da banzai (Messaggio 1141912)
Se gli scrivi nà mail,e alleghi una foto, li spaventi e te lo regalano un'accoppiamento nuovo!!!
ASENZATETTOOO!!!:blink:

moo la faccio e poi ti dico
grazie banzo

merengue 03 ottobre 08 01:57

Citazione:

Originalmente inviato da banzai (Messaggio 1141912)
Se gli scrivi nà mail,e alleghi una foto, li spaventi e te lo regalano un'accoppiamento nuovo!!!
ASENZATETTOOO!!!:blink:

COL CAVOLO!

Gli ho scritto, dice che mi aiutano volentieri, ma vogliono lo scontrino o fattura oppure se non ce l'ho, "mi fanno un preventivo".... :blink: :angry::angry::angry::angry:

Banzo o qualc'un altro.. ditemi che avete una fattura, perchè io non ce l'ho e non ho voglia di pagare ancora un webra che dovrebbe essere sostituito gratis..

banzai 03 ottobre 08 08:16

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 1142606)
COL CAVOLO!

Gli ho scritto, dice che mi aiutano volentieri, ma vogliono lo scontrino o fattura oppure se non ce l'ho, "mi fanno un preventivo".... :blink: :angry::angry::angry::angry:

Banzo o qualc'un altro.. ditemi che avete una fattura, perchè io non ce l'ho e non ho voglia di pagare ancora un webra che dovrebbe essere sostituito gratis..

Purtroppo io ho solo una fattura per i miei 8 motori....Le altre risalgono a 2-3 anni fà.. non penso siano credibili!!!:blink:
Ma dove lo hai preso?Guarda che quello della sportimpex è gentilissimo,se lo hai preso da lui,lui ti aiuta!!!
Banzai.

claudiodimas 03 ottobre 08 10:17

Basta non comprarne più e si risolve il problema. Ne ho due e finchè vanno li terrò, poi fine.
Azz Banzo con 8 da gestire avrai un bel po di grane. Sarà più il più tempo che passerai a carburare che a volare. Nella semifinale di Fano proprio per il webra, che non riusciva a prendere i giri ho tardato il decollo e il bimbetto-bandierina, che aspettava come un falco, mi è piombato come un falco, mors mea mors sua. In genere sono sempre uno dei primi a decollare appunto per evitare questi inconvenienti. Col Webra si parte sempre ultimi.

Ciao Claudio

banzai 03 ottobre 08 10:45

Citazione:

Originalmente inviato da claudiodimas (Messaggio 1142733)
Basta non comprarne più e si risolve il problema. Ne ho due e finchè vanno li terrò, poi fine.
Azz Banzo con 8 da gestire avrai un bel po di grane. Sarà più il più tempo che passerai a carburare che a volare. Nella semifinale di Fano proprio per il webra, che non riusciva a prendere i giri ho tardato il decollo e il bimbetto-bandierina, che aspettava come un falco, mi è piombato come un falco, mors mea mors sua. In genere sono sempre uno dei primi a decollare appunto per evitare questi inconvenienti. Col Webra si parte sempre ultimi.

Ciao Claudio

Carburazione? MAI avuto problemi di carburazione....:blink::blink::blink:
Devo prima riuscire a stare in volo per un tempo decente senza centrare qualcuno....:blink::blink::blink:
Poi penserò alla carburazione!:blink::blink::blink:
BANZAI!!!

claudiodimas 03 ottobre 08 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da banzai (Messaggio 1142769)
Carburazione? MAI avuto problemi di carburazione....:blink::blink::blink:
Devo prima riuscire a stare in volo per un tempo decente senza centrare qualcuno....:blink::blink::blink:
Poi penserò alla carburazione!:blink::blink::blink:
BANZAI!!!

Ohi, ohi, doppie grane allora, anche per noi. Accetta t'ha passato il testimone.
Io comunque con te ho dato, ricordi? ....tutti giù per terra, radio comprese.:spam:

Musico

Peppe46 03 ottobre 08 11:27

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 1142606)
COL CAVOLO!

Gli ho scritto, dice che mi aiutano volentieri, ma vogliono lo scontrino o fattura oppure se non ce l'ho, "mi fanno un preventivo".... :blink: :angry:

Se compri ciofeche su E-Bay e Cinelandia, vuoi anche la garanzia???
AOOOOO!!! :angry:

Saranno pure crucchi ma mica son scemi!!

:P

Peppe46 03 ottobre 08 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da claudiodimas (Messaggio 1142733)
Col Webra si parte sempre ultimi.

Ciao Claudio

Infatti io parto sempre tra i primi col Webra....:fiu:.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002