BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Sturmobestia EVOLUTION (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/103902-sturmobestia-evolution.html)

claudiodimas 01 ottobre 08 20:26

4 Allegato/i
Ripeto, il mio gira benissimo con 10X4 Cam e 10/5 miscela. Una regolarità strabiliante, al Wasg mi sono fatto tutto il 5° hit senza marmitta, un altro motore si sarebbe spento.
Per la nitro all'americana non condivido: 1° perchè costa nà cifra e 2°, dopo quello che s'è visto al Wasg, mi interessa più la velocità di manovra ( no snap, no richiamata al cardiopalma con contopelo al prato, ecc) che la velocità di punta.
Questo è solo il mio punto di vista.

Per Banzo:
ieri ho rodato il nuovo accoppiamento Webra, molto grasso 25% e marmitta OS. Ha girato per 30 minuti senza fare una piega, sono rimasto impressionato perchè non è nello stile Webra. L'ho aperto e il cilindro non ha nessuna sbavatura. Però senti, senti, quì il dubbio. Il mio accoppiamento è diverso dai soliti. Il cilindro ha nella luce di scarico un diaframma e il pistone ha il verso obbligato segnato con una freccetta. Gli altri accoppiamenti non hanno queste caratteristiche. Probabilmente fa parte di una nuova serie (riveduta e corretta). Prova ad indagare.
Appena lo provo in volo ti farò sapere come va.
Ti allego alcune foto di scarsa risoluzione.
Sayo Claudio

TORVO 01 ottobre 08 20:35

già sono su quella, ma quale: spectrum DX7, JR 9303 o futaba? e poi EU o USA:blink::( . non ci sto capendo più niente!

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 1139952)
Fatti la 2.4 GIGA!!!
Un'altro mondo!!!!!

:P:P:P

ANTICAENOLOGIA 01 ottobre 08 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da claudiodimas (Messaggio 1140037)
Ripeto, il mio gira benissimo con 10X4 Cam e 10/5 miscela. Una regolarità strabiliante, al Wasg mi sono fatto tutto il 5° hit senza marmitta, un altro motore si sarebbe spento.
Per la nitro all'americana non condivido: 1° perchè costa nà cifra e 2°, dopo quello che s'è visto al Wasg, mi interessa più la velocità di manovra ( no snap, no richiamata al cardiopalma con contopelo al prato, ecc) che la velocità di punta.

Per Banzo:
ieri ho rodato il nuovo accoppiamento Webra, molto grasso 25% e marmitta OS. Ha girato per 30 minuti senza fare una piega, sono rimasto impressionato perchè non è nello stile Webra. L'ho aperto e il cilindro non ha nessuna sbavatura. Però senti, senti, quì il dubbio. Il mio accoppiamento è diverso dai soliti. Il cilindro ha nella luce di scarico un diaframma e il pistone ha il verso obbligato segnato con una freccetta. Gli altri accoppiamenti non hanno queste caratteristiche. Probabilmente fa parte di una nuova serie (riveduta e corretta). Prova ad indagare.
Sayo Claudio

ue se vi interessa io della webra ho il 9cc di recente acquisto ed anche questo ha il pistone con la freccia e la luce di scarico divisa in 2

se questo puó interessarvi

sciaoooo

popi7170 01 ottobre 08 20:56

webra

ma solo a me' potevano spedire un accoppiamento gia' rotto .
comunque il mio e' diverso da quello di claudio

Peppe46 01 ottobre 08 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da TORVO (Messaggio 1140056)
già sono su quella, ma quale: spectrum DX7, JR 9303 o futaba? e poi EU o USA:blink::( . non ci sto capendo più niente!

Io son sempre stato FUTABISTA, quindi non te ne consiglio altre.
:fiu:
Quella che ho preso ad Ozzano, va che è na bomba e ha tanta tutti i mix e megamix che ti posson servire.

banzai 02 ottobre 08 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da TORVO (Messaggio 1140056)

L'invenzione é della spectrum, che ne ha il brevetto credo..
La futaba l'ha imitata...
La jr se la fà fare dalla spectrum, e dicono i miei amici turbinari che per motivi di superiori potenze di uscita usano tutti la jr.
Mi sembra che la spectrum versione ammericana esca con più potenza della versione europea...
Solo che non è omologabile in italia.... http://www.scorpio.it/2.4GHZ.html
toila in ammerica, scòlteme mi...:blink:

banzai 02 ottobre 08 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da claudiodimas (Messaggio 1140037)

Per Banzo:
Sayo Claudio

Ieri la webra mi ha inviato la tanto attesa mail:hanno spedito il pacco con i motori sostituiti....Tutti e 8 ovviamente!!!
Quando arrivano, spero entro domani, li metto subito sotto, e poi ti fò sapere ok?
I pistoni dei cilindri che grippavano cmq avevano la freccetta sul cielo del pistone, che indicava la direzione dello scarico, però non avevano la luce dello scarico sdoppiata come quella tua....
Probabilmente è un'altra serie ancora...Vedremo....:blink:

merengue 02 ottobre 08 15:15

banzo, mi dai il contatto della webra in privato (anche mail) che vorrei mandare il mio webra "stretto" a sostituire?? Grassie...

popi7170 02 ottobre 08 19:43

webra

e iooooo!!!!!

banzai 02 ottobre 08 20:03

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da popi7170 (Messaggio 1141869)
e iooooo!!!!!

Se gli scrivi nà mail,e alleghi una foto, li spaventi e te lo regalano un'accoppiamento nuovo!!!
ASENZATETTOOO!!!:blink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002