| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Problemini DLG
Simone ??? Carlo ???? Ruggero ????Ho volato un po' ( poco ) con lo spritz. Mi trovo benissimo nel lancio, non so se sono le 3 viti che rendono molto rigida la struttura, o che altro, ma scoda poco e sale visibilmente molto bene. Nella planata mi pare di avere dei problemi, solo nella configurazione da termica, con abbondanti flap positivi mi pare che si difenda. Domanda , ma conviene lasciare sempre i positivi ?? Oppure è una mia sensazione ?? E quanto positivi in termica, mi pare che sopporti angoli maggiori dei miei altri modelli. Ciao grazie gallina PS: avrei anche un altro problemino con i 2 FW3. Quello con l' ala pesante scoda fuor di misura, l' altro leggerissimo poco o niente .. e sono uguali, ho anche aumentato la deriva dello scodone, ma non è cambiato nulla, possibile che la differenza di peso dell' ala cambi in modo così evidente il comportamento in lancio ??? |
| | |
| Bookmarks |
| |