| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Inclinazione piolo di lancio
Qual'è la corretta inclinazione da dare alla paletta di lancio rispetto all'asse della semiala sulla quale è montata? Io fino ad ora l'ho sempre incollata a 90° rispetto all'asse maggiore della semiala (figura A). Ovviamente gli schemi allegati sono volutamente fuori scala e con gli angoli esageratamente grandi. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Comunque dato il diedro dei miei modelli tra B ed A la differenza è veramente minima, li ho messi come in A per un tot di tempo finche qualcuno non mi ha fatto notare la cosa e ci ho visto un senso. Che in realta faccia una qualche differenza è tutto da dimostrare.... Ciao! Claudio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Anzi...piu ci penso e meno mi sembra importante... ![]() Sentiamo gli altri, va... Claudio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
piega le dita a martello...ecco io lo metterei in modo da compensare quella differenza di lunghezza delle dita...anche se poi credo che uno durante il lancio tenda in automatico a compensare piegando più un ditodell'altro...quindi B.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |