![]() |
Se la finitura metallica esterna deve servire solamente per evitare il riscaldamento del boom senza pretese di miglioramenti strutturali, allora perchè complicarsi la vita con lamine d'oro? Una bomboletta di vernice color oro o color argento e un paio di passate leggere dovrebbero bastare per raggiungere lo scopo. |
Adesso che ci penso, il mio socio in voli e costruzioni fa il gioielliere ed è un maestro nelle platinature! Unico neo della platinatura e doratura classica: si può fare solo su materiali conduttori (per via dell'elettrolisi) e inoltre si usa una soluzione (a base di cianuro) che risulta essere MOOOLTO più velenosa delle resine (che già di suo bene non fanno) |
2 Allegato/i Citazione:
ecco un pezzetto che avevo laminato un po di tempo fa, la sua figura comunque la fa:D ciaoo |
Citazione:
|
Citazione:
L'avevo visto sul sito di qualche spacciatore di carbonio con un nome che suonava titanium o simile... |
ma avete mai visto un boom piegato dal calore??? io no al limite mi si starano i servi nel pod di carbonio se lo dimentico al sole Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002