BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Posizionamento del piano di quota. (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/51663-posizionamento-del-piano-di-quota.html)

Sergio_Pers 08 aprile 07 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi
Grande Capo pensa
gente non abituata fumare calumet
poi soggetta gravi scompensi.:rolleyes:

Buona Pasquetta

Ehstìkatzi

"Scompensi" guaribili con lambrusco e salame :fiu:
Sicuro che Grande Capo, dopo abbondanti libagioni Pasquali, abbia fumato "erba" giusta ?? ( visto certi sogni che fa sulle ali volanti :icon_rofl )

Buona Pasquetta anche a LUI....

AUGH !!!!

Sergio

frank 08 aprile 07 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers
Non vorrei che si perda di vista un particolare..
Tutti questi ragionamenti non sono applicabili indifferentemente al piano di quota ed al direzionale, sono due comportamenti diversi..hanno a che fare con forze resistenti di natura diversa e NON continue

Non c'è dubbio, io parlavo solo del comportamento in beccheggio, sulla scia del titolo del thread che parla di "piano di quota".

Claudiopapi 09 aprile 07 00:15

Citazione:

Non vorrei che si perda di vista un particolare..
Tutti questi ragionamenti non sono applicabili indifferentemente al piano di quota ed al direzionale, sono due comportamenti diversi..

CUT....

Alhoa !!!

Sergio

eh no eh!? adesso non tiriamo dentro anche il direzionale, piuttosto apriamo un altro thread...Franco, perche non chiedi se il direzionale sta meglio incassato ed in linea col boma od appoggiato sul suo fianco? :icon_rofl
Buona pasquetta a tutti!
ClauZ

Sergio_Pers 09 aprile 07 01:19

Citazione:

Originalmente inviato da Claudiopapi
eh no eh!? adesso non tiriamo dentro anche il direzionale, piuttosto apriamo un altro thread...Franco, perche non chiedi se il direzionale sta meglio incassato ed in linea col boma od appoggiato sul suo fianco? :icon_rofl
Buona pasquetta a tutti!
ClauZ

:azz: se non mi avvertivi correvo il rischio di allargare il discorso.
Spiritoso... dentro qui c'e' anche il tuo "buon" contributo...:fiu: ...se poi ti sei spaventato...
Pero' Franco potresti porre anche altre domande, no ?:shutup:

Sergio

FrancoC. 09 aprile 07 11:05

Ma certo, perché no?

Ste41 10 aprile 07 17:59

Citazione:

Vale anche per gli aspiranti ing....sono piu' freschi di studi..:fiu:

Ma la "partita" per un dlg si gioca con pesi e resistenze, perchè complicarsi la vita?

Citazione:

Originalmente inviato da blinking
PS pensate ai tuttala, soprattuto quelli con poca freccia, con pochi mm di corsa degli elevoni fanno i looping, e sono anche rapidi sull'asse di beccheggio...

Chissa perchè....

Ps bello volare a Ghirano (PN)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002