| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2017 Residenza: Milano
| Cercasi DLG
Ciao a tutti, girovagando su internet sono venuto a conoscenza della categoria F3K e mi sono subito innamorato !! Ho scoperto poi il MIMI Dlg e, nei ritagli di tempo, ho costruito il mio primo modello from scratch. non è certamente venuto bene, viste le mie capacità costruttive, ma mi ci diverto veramente una cifra. Appena posso vi posto un paio di foto così potrete valutare voi che siete esperti ![]() Ora però mi è venuta voglia di un DLG con alettoni e tutto il resto. Girando ancora in rete si trova molto ma vorrei provare con un modello usato ad un prezzo onesto.... Abito in provincia di Milano, non è che c'è qualche anima pia nelle vicinanze che può darmi consigli o gli avanza un bel modillino che magari stà prendendo polvere in qualche cantina?? Claudio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Benvenuto Claudio .... veramente questo post andrebbe in "cerco" per evitare di creare succursali abusive del mercatino ma per ora lo teniamo qui Eventuali risposte e offerte in MP please!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusami Cecco, non volevo appropriarmi abusivamente di questa sezione..... L'idea principale era quella di fare conoscenza con qualquno nella mie vicinanze per poter "carpire" qualche segreto dull'F3K | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ Marco | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Mi sa che sono già grave.... Infatti in un paio di settimane di notti insonne mi sono autocostruito il MIMI E' la mia primissima costruzione in balsa, quindi non sgridatemi troppo ..... ![]() Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |