| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho provato a lanciare a disco il mio ELF nuovo di pacca, assemblato durante l'inverno, solo questa mattina il collaudo. Tutto bene (cervicale a parte) mi sono divertito come un bambino (di 52 anni) il volo più lungo è stato di 100 secondi, sicuramente pochissimo, ma prendere una termica a 2 mt. da terra è stato bellissimo. Ciao Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Roma è lontanuccia ma....... Debbo solo sistemare alcune cosette nei comandi, il direzionale l'ho messo nello stick di dx ma non mi è congeniale. Volo esclusivamente con alianti da anni e li guido quasi esclusivamente di direzionale benche abbiano gli alettoni, questa mattina con il comando al posto degli alettoni, dovevo sempre fa mente locale sul da farsi quindi sposterò il comando dove deve stare cioè a sx. Per Roma vedremo se cè da venir ad imparare qual'cosa non si sa mai. Comunque provato questo penso proprio che i miei aliantoni da 3 m. e passa vadano a finire presto nella sezione "mercatino" Ciaoooooooooooo ![]() Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Comunque miscela al 100% i due stick e hai risolto
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Porca zozza se hai ragione, prima neppure me li filavo gli F3K e adesso invece stò gia sbavando attorno ad un fratellino maggiore ![]() Ciao e grazie Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Mod INFAME ON: alettoni, profilo variabile, fasi di volo,ecc. ecc. Mod INFAME OFFArezzo non è lontano dal Pallini (uscita A1 Fiano Romano) pensaci
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2007
| Citazione:
Se magari vieni potresti vendere qualcosa ![]() Sequi il Link in firma di CECCO e ci trovi o se no chiedi a Aramini, Simonini o Bebi che ci sono venuti da poco per una gara AVOT_F3J. A presto Paolo PS magari ci trovi qualche F3Kapparo incallito | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |