![]() |
daniele Citazione:
|
I distaccanti che sostanze sono.... Complimenti bel lavoro... ma mi sembra una pazzia buttarlo per venti grammi!!!! :blink::wacko: |
daniele i distaccanti sono delle sostanze che evitano che la resina formi un tuttuno con lo stampo . esistano le cere in pasta o liquide tipo cera da auto ed esistono liquidi tipo alcool polivinilico che creano un sottile film antiaderente. scaricati il manualetto di schaller o cerca su google youtube ecc trovi di tutto. |
daniele 2 Allegato/i i lavori pian piano procedono. sono riuscito al secondo tentativo a realizzare le due semiali. il risultato è discreto. peso di ogni semiala 65gr.ho verniciato con dello spray acrilico sul pvc. l'unica cosa che mi sconforta un po è che sono molto delicate .basta fare poca pressione con le dita per lasciare infossature sull'ala. mi consigliate dei servi e dove acquistarli. ora tocca fibrare i pianetti di coda regalatomi da Gianmarco. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002