| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2010
| ali per aliante dr chuchi sal gilder
scusami cecco per il mio sbalio nel scritura ...non sono italiano ....vivo in tirana .albania.....mia piace volare con aeromodeli...e volio provare con cuesto aliante.....mi aiuti per disegni di ali???grazie ancora
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Limonero...... l'italiano è l'ultimo dei problemi ..........Il problema è capire di che aliante si tratta........ Vabbè con un pò di google si risolve tutto : Dr. Chucho 24" SAL glider. - RC GroupsLe ali del Dr. Chucho vengono da un modello commerciale e quindi non c'è modo di sapere nè le dimensioni nè il profilo......... Fossi in te mi orienterei sul MIMI ..... scrivi una mail a Frans Bal e ti fai mandare il progetto.... lo stampi..... scegli la balsa e via di colla!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2010
| f3k dr.cucho
salve a tutti....chi mi aiuto per trovare plani di ali per dr.cucho 24 insh sal glider.....ho fato fuzoliera e due plani di coda con compesato da 3 mm. al minimo mi serve misura er farlo due dime un grande e un piccolo e poi io taglio polestirene presato con filo caldo per le ali....grazie
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |