| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2012 Residenza: Bolzano
| Domanda da principiante
Salve a tutti, volendomi avvicinare a questa categoria, che tipo di modello mi consigliate (pronto al volo) per iniziare e dove è possibile acquistarlo? Ho un radiocomando mx12 a 6 canali, è sufficiente? PS: ho volato solo con un easy star ma ho molte ore di simulatore, riuscirò nell'impresa?. grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Il radiocomando è appena sufficente, come modello ti consiglio di farti un mimi o comprarti un mini. Ciao Simone Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
) ma della possibilità di settare le fasi di volo ..... Lancio, Normale, Termica, Atterraggio (per il Mimi ne bastano due: Lancio e Normale perchè non avendo gli alettoni non si può settare altro.... anche se poi all'atto pratico và moooolto bene!).
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Il mimi lo costruisci da solo con la balsa, nella nostra ezione c'è un'ampia discussione riguardo. Per comprare un mini decente devi invece guardar all'estero, trovi tutto nei link in questa sezione. In italia forse trovi il long shot mini da Fly model components, il modello è ok. Ciao Simone |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2012 Residenza: Bolzano
| Citazione:
pernsi che la ricevente della mx16 (8 canali) sia sufficientemente piccola da stare in qualsiasi modello? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |