| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| E se volessi...
Ciao a tutti! Premetto che sono un neofita alle primissime armi e la stagione di volo 2012 con uno dei classici gommoli, che si consigliano ai principianti, sarà la prima seria dopo anni di inattività. Ciò detto, dopo aver visto diversi video sulla rete, sono rimasto positivamente colpito dalla tipologia dei modelli di categoria f3k, anche se non mi è ancora ben chiaro le caratteristiche che li distinguono dai RES o dai DLG. Per queste ultime si tratta di categorie specifiche all'interno di quella più generica denominata, appunto, f3k? Mi potreste spiegare? Ciò premesso l'unico modello in cui mi sono imbattuto, che mi sembra avere un buon rapporto qualità/prezzo, mi sembra essere questo:HobbyKing R/C Hobby Store : Canary SQ Fiberglass and Balsa/Ply Glider KIT Qualcuno di voi lo conosce? Visto che mi piacerebbe prendere prima o poi anche un modello rientrante in una delle categorie suddette, meglio se con elementi anche in balsa, quali altri modelli consigliereste? Grazie mille e scusate l'imprecisione di alcune considerazioni che ho fatto!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
| | |
| Bookmarks |
| |