| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: fiumicino
| binary 2
salve ragazzi qualcuno saprebbe indirizzarmi su un sito o un negozzio dove sia possibile comprare come ricambio l'ala per il mio dlg binary 2, potrebbe andare bene anche l'ala per icefire2 visto che sono praticamente identiche, se qualcuno mi aiuta lo ringrazio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
PEAK-HOBBY Come si è rotta? Ciao Simone | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| binary 2
ciao simone il binary era quello di vincenzo di hobbyprofessional molto sfruttata, in più mettici che io sto iparando, mettici due schianti per mancato segnale ricevente, eccola la che l' ala comincia a non reggere piùtanto bene |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Simone | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| binary 2
ciao simone ti ringrazio ma le ali sono talmenta sfruttate e riparate che bisognerebbe ri laminarle, comunque ho mandato una mail a pickhobby, mi hanno scritto che hanno un po di ali (rimanenza di magazino) gli ho riscritto per farmi sapere il prezzo e le spese di spedizione ma ancora nulla, poi ti faro sapere, magari ne trovassi una usata ma in buono stato, sarebbe gia buono. oppure sai dirmi se posso impiantare delle ali non sue, ciao e a presto |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Simone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |