![]() |
Forma e profili del direzionale I migliori risultati li ho ottenuti aumentando la corda e riducendo l'allungamento rispetto ai vecchi8 disegni Drela, I francesi sono molto attivi nell'autocostruzione, credo che a breve inizieranno a produrre un loro kit.... Tornando al direzionale hanno fatto una cosa inusuale: Le nouveau PZI XX cela doit être la version 5 - Page 12 Cosa ne pensate? Ciao Simone |
Citazione:
comunque senza dati,misure e superfici è difficile capire. se possa funzionare.... Flavio |
Citazione:
Sergio |
3 Allegato/i Citazione:
il confronto è con lo steingeisen..... superfice 2,43 dm. altezza 247 mm. corda 125 mm. profilo HT 05 mod..... ( mod perchè va di moda......) peso 6,5/7 grammi Flavio |
Re Ne Voglio Uno !!! |
Citazione:
ma se batti Menozzi, te ne regalo uno....... Flavio |
Citazione:
L'anima è piena? La sagomi a mano e la schiacci nello stampo? O forse è fatta con la fresa? Il risultato mi sembra ineccepibile. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
1° fresare un lato del profilo del direzionale 2° fresare un supporto femmina con la stessa forma del direzionale,il supporto deve essere permeabile...... 3° appoggiare sul supporto femmina la 1° fresata, e con il piano aspirato la si tiene ferma 4° fresare l'atro lato 5° stampare il direzionale nello stampo precedentemente fresato.... inteso uno stampo in plexiglass o allumino. Flavio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002