![]() |
Citazione:
è HT22, solo che il mio è simmetrico e portato allo 0,5% di spessore..... Flavio |
Citazione:
Citazione:
Tanto e' un direzionale...(fisso per sovrapprezzo) chevvefrega del nome..:P Sergio PS: quel rigonfiamento al 70% dell' HT05 mi sa che sia un residuato bellico... |
Citazione:
in effetti volevo anche chiederti lo spessore, ma mi hai anticipato:wink: |
Citazione:
Visto che al più mi posso far fresare lo stampo in plexiglas, pensavo di preparare il pianetto in due tempi, Ovvero tessuto e rinforzi nel primo semistampo, uno strato di polistirolo da 2 o 3 mm e mettere sttovuoto, togliere l'eccedenza con il filo caldo o con il tampone. Preparare il secondo semistampo nello stesso modo ed incollare i due isieme. Sto aspettando gli stampi da un amico e poi proverò. |
Citazione:
lo spessore è il 5%........... @ Sergio, Non sei mai contento di quello che faccio, sei un brontolone:icon_rofl adesso come penitenza ti mando le coordinate e lo importi in Profili 2 con il nome: CVV 05 fatto a occhio da Flavio........e poi lo usi per il tuo progetto... Flavio |
Citazione:
sono due semi fresate stampate ed incollate dopo. il problema è che metti della resina in piu' per incollarli...... Flavio |
Citazione:
|
Citazione:
e poi eviti che ti scoppi, se non sono incollate le superfici scorrono...... Flavio |
Citazione:
Ho gia' una delle librerie di Profili piena di profili CVV, ma se me lo mandi lo confrontero' volentieri, chissa'.... forse sara' migliore di quelli "titolati".. Piccolo aneddoto... Sul libro di Selig "summary of low speed...", tra gli altri, c'e' l'analisi del S4083(che penso tu conosca.... i vecchi HLG, insomma). Visto che il ragazzo e' uno scienziato vero, ha utilizzato 2 modelli per le prove in galleria e per ognuno ha rilevato gli scostamenti fisici dall' originale. Bene... se guardi le polari, quello fatto peggio ha le migliori caratteristiche..:fiu: Quindi, abbi fede, puo' darsi che il tuo sia al top ... Cuntent Carugati ???:icon_rofl (nota battuta finale delle scenette di Gino Bramieri) Sergio |
1 Allegato/i Citazione:
Flavio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002