BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Alula evo (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/149682-alula-evo.html)

simo4781 10 novembre 12 21:38

alula

queste sono le batterie che uso,secondo me la miglior scelta,in quanto basta asportare pochi mm di materiale per installarle proprio in punta,subito dietro si mette la rx ,si fanno passare le 2 spinette sul retro della cappottina ,comoda per l'accensione e carica,una volta centrata si sigilla definitivamente la conchiglia e stop:-)

Miniature 4.8V 400mAh RX NiMH battery - square just 31g | eBay

Ali4342 11 novembre 12 10:34

Citazione:

Originalmente inviato da simo4781 (Messaggio 3480754)
queste sono le batterie che uso,secondo me la miglior scelta,in quanto basta asportare pochi mm di materiale per installarle proprio in punta,subito dietro si mette la rx ,si fanno passare le 2 spinette sul retro della cappottina ,comoda per l'accensione e carica,una volta centrata si sigilla definitivamente la conchiglia e stop:-)

Miniature 4.8V 400mAh RX NiMH battery - square just 31g | eBay

l'hai provata in pianura ?

simo4781 11 novembre 12 12:26

l'hai provata in pianura ?

si certo la uso quasi sempre in pianura:)

pierrecruset 11 novembre 12 19:16

Per favore, hai il link dei servi che hai preso... mi interessano per un progetto simile all'alula che sto studiando....:fiu:

simo4781 11 novembre 12 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da pierrecruset (Messaggio 3481875)
Per favore, hai il link dei servi che hai preso... mi interessano per un progetto simile all'alula che sto studiando....:fiu:

certo eccolo:DS65HB Digital High Speed Servo 6.5g/1.5kg/.07sec

sul peso mi ricordavo male,ho scritto 5 grammi e invece sono 6,5...comunque ho visto anche dei turnigy da 5,5 grammi..potrebbero essere validi,la marca è buona..
posta qualche "bozza" del progetto;-)

balbo 12 novembre 12 08:53

Citazione:

Originalmente inviato da picman (Messaggio 3432199)
Come ti ho scritto nella mail di risposta al tuo ordine, purtroppo per problemi familiari mi ritrovo da solo a gestire tutto, quindi mi dispiace ma i tempi si allungano. Gli alula sono disponibili, ne ho ancora un cartone intero, però ripeto se si tratta di urgenza mi dispiace ma non riesco a risolvere i tempi brevi. Per esempio oggi pomeriggio sarà dedicato completamente alla preparazione dei pacchi cosa che mi prima faceva un altra persona. Se passo il pomeriggio a preparare i pacchi, non posso mettermi a fare le lettere di vettura di UPS che passeranno a domani. Se faccio queste due cose non posso rispondere alle mail che salteranno avanti. Forse una persona sembra poca cosa ma vi assicuro che vuol dire tanto.

Voglio prendere l alula, quanto tempo mi fa aspettare se ordino?

cecco 12 novembre 12 09:00

Citazione:

Originalmente inviato da balbo (Messaggio 3482466)
Voglio prendere l alula, quanto tempo mi fa aspettare se ordino?

Sarà meglio che gli mandi una mail all'indirizzo del negozio piuttosto che scrivere qui.....:wink:

pierrecruset 12 novembre 12 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da simo4781 (Messaggio 3482287)
certo eccolo:DS65HB Digital High Speed Servo 6.5g/1.5kg/.07sec

sul peso mi ricordavo male,ho scritto 5 grammi e invece sono 6,5...comunque ho visto anche dei turnigy da 5,5 grammi..potrebbero essere validi,la marca è buona..
posta qualche "bozza" del progetto;-)

I commenti su HK non sono molto buoni su questi servi però.

pancho 12 novembre 12 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da pierrecruset (Messaggio 3482565)
I commenti su HK non sono molto buoni su questi servi però.

questi vanno meglio, e pesano qualcosina in meno: HXT500 5g / .8kg / .10sec Micro Servo

Molto affidabili e collaudati.

balbo 12 novembre 12 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 3482474)
Sarà meglio che gli mandi una mail all'indirizzo del negozio piuttosto che scrivere qui.....:wink:

si l ho contattato anche tramite il suo sito, mi a risposto subito
non vedo di lanciarlo per fargli sentire la forza dei G tra le ali:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it