| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Come t'addrizzo la Formica?
Ciao bella gente, ho trovato un bel negozio di legnami a Roma che ha la formica di tutti i tipi. La vende a grandi pezzature ma sbirciando qua e la ho trovato anche degli scarti da usare. Il problema è che a forza di stoccarla in piedi era tutta svirgolata e anche gli scarti hanno queste fastidiose curvature. C'è, secondo voi, il modo di raddrizzare la formica in modo che le dime derivate siano dritte? Metterle sottopeso potrebbe funzionare? Grazie fin da ora.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Devi fare le dime per tagliare ali in polistirolo??? E che te frega se sono curve??? Tanto le dovrai attaccare al panetto di poli con biadesivo, e quindi si manterrano belle dritte così |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ale mi sà che ci vuole la pillola blu'.................. Scherzi a parte, forse con il calore e contropiegatura (vacci piano che si spezza!!!!) la scaldi con il phon e la lasci freddare sottopeso e controflessa e il giorno dopo verifichi il risultato...... buon lavoro fraté.. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |||
| User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
3 risposte, 3 soluzioni diverse: filosofica, tecnica, furba. Per questo vi amo!! ![]() Le proverò tutte, prometto!! GRAZIE!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nel caso che siano svirgolate di brutto aggiungi un peso sopra al vetro
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
son pieno di vetri. Ho di tutto sottovetro, tranne che la roba da mangiare ![]() Domani allora vado a vedere quanto mi mette gli scarti, se mi tratta bene faccio un po' di scorta anche per gli amici. ![]() Grazie ancora
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
compra la formica dritta Vecchio proverbio: CHI PIU' SPENDE,MENO SPENDE....... ![]() Flavio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |