| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| GARA F3K FF-CUP,CONTEST Euro-Tour 2009
CIAO, IO IL GIORNO 11 LUGLIO VADO IN SLOVENIA, A FARMI QUESTA GARETTINA, C'E' QUALCUNO INTERESSATO, A PRENDERSI MAZZATE CON ME? ALLEGO IL SITO DELLA GARA Untitled Document F3K, www.f3k.si FLAVIO |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
RoK e Damjam sono due persone simpaticissime... L'accoglienza e' fantastica Da quelle parti si mangia bene, grigliate elefantiache e si spende un c.. ![]() Le "palacinche" ( parola di Claudio) sono favolose.. Allunghi il week end e porti la moglie a vedere un ambiente bello...(ti sopportera' meglio per la giornata della gara) F3Kappamente parlando, mettere il naso fuori dal nostro recinto non ha prezzo... per il resto c'e'.. ![]() Vabbe'...io ci ho provato... ![]() ![]() Sergio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
|
...ai fortunati che ci andranno: mangiate una palacincka anche per me!!! ...a quelli che non possono andarci: ...ma se non potete andarci comunque allora potete stare qui al posto mio, e le palacincke me le mangio da me no?!! Offro vitto, alloggio, laboratorio compositi attrezzato, pannolini, bavaglini e poppante femmina (buona...credo....oddio...diciamo che rompi come il padre sarebbe difficile). Ok, sogno ad occhi aperti ma il messaggio è: andateci! Non per Flavio (che è brutto), ma per...bah, scopritelo da soli! Bau Claudio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Flavio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
E' di sabato....e per giunta in Luglio...mese peggiore per il mio lavoro. Manco se mi inginocchio sui ceci mi danno un giorno. Peccato Devo cambiare lavoro...porcatrota...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |