| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Antenna rx.......dove !!!!!!
Dove è meglio far passare l'antenna della ricevente? Premetto che ho una Mzk, pensavo di farla scorrere lungo il tubo di coda....all'esterno, però resta sempre a stretto contatto con il carbonio......può creare preblemi? Grazie Maurizio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao il primo tratto l'ho scorre lungo il pod, appena finito, con dello scotch la tengo a circa 1-1,5cm dal tubo di coda. Praticamente predi un pezzetto di nastro lungo 3cm, in mezzo ci metti l'antenna, pieghi su se stesso lo scotch per circa un cm e hai una specie di T (alla base della T c'è l'antenna) i due lembi liberi li attacchi al bomm, cosi l'antenna resta staccata e prende ottimamente, poi se vuoi gli ultimi 30.40cm di antenna li lasci penzolanti dal boom una cosa del genre visto in sezione: o .T dove la O è la sezione del boom e la T è il nastro che tiene l'antenna ciaooo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Non mi sono mai posto il problema...ho sempre nastrato a stretto contatto dei tubi in carbonio e non ho mai avuto problemi. Come me parecchi altri.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
L'altro giorno per la prima volta ho avuto un problema (solo per caso senza rotture), forse durante il lancio si era avvolta l'antenna sul boma...
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
La settimana scorsa, per la prima volta, tutte e due le mzk mi davano problemi. Un paio di toccate, cosa strana e mai capitata con quelle rx. Le controllo e in effetti, avendole rimontate, avevo lasciato la parte penzolona troppo corta. E' bastato ridare un bel palmo di libertà al fine antenna e i modelli sono tornati sicuri.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunqu leggo che anche a contatto può andare bene, a questo punto non resta che fare delle prove.- | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |