![]() |
Sbandu (Andrea) - Padova Flavio - Milano Eduardo - Milano |
Giammi Milano Inviato dal mio LDN-L01 utilizzando Tapatalk |
Sbandu (Andrea) - Padova Flavio - Milano Eduardo - Milano Giammi - Milano Inviato dal mio LDN-L01 utilizzando Tapatalk |
magari mi ci metto anch'io. e un altro al mio campo che รจ interessato ( a lui basta volare...) |
scusate , sono un attimo fuos, sto ordinando il motore, derivato da drone. lo prendo CW o CCW ? si cvede guardando da davanti no? |
|
In cinque facciamo un solo gruppo [emoji16] Inviato dal mio LDN-L01 utilizzando Tapatalk |
Sbandu (Andrea) - Padova Flavio - Milano Eduardo - Milano Giammi - Milano Roberto - Bologna ...ma devo assemblare un modello ed i miei tempi son lunghi. Mio parere di quanto letto fino ad ora: ascoltiamo i consigli di Sergio, che il K ele lo ha inventato, e quelli di Max, che di alianti a motore ne sa. Sperimentiamo in pratica le proposte attuali, valutiamo pro e contro e poi diamo il nostro contributo della esperienza fatta con modello in mano. |
Esatto, questo deve essere per il momento il filo conduttore e nel frattempo valutiamo i pro e i contro tra un volo e una birra... Flavio |
Tanta birra....[emoji23] Inviato dal mio LDN-L01 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002