Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 08, 13:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2007
Residenza: villar perosa (to)
Messaggi: 144
Quale caricabatterie per lipo

Ciao a tutti , vorrei acqustare un buon caricabatterie per lipo , max 200 € cosa mi consigliate rapporto qualita' prezzo ?

Grazie a tutti

Francesco
francedesa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 16:03   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2007
Residenza: acireale
Messaggi: 11
ciao, io ho acquistato ieri un robbe 6s ed è fantastico ha un sacco di funzioni puoi memorizzare 10 batterie e nn è eccessivamente complicato
ciao all
gAetAno- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 16:58   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Se ti accontenti di caricare fino a 6 LiPo, "Bantam e-station BC6-10"
NEW!!! e-Station BC6-10 Balancing Nicad/NIMH, Lipoly Charger - BC6-10 Balancing Charger
e vai sul sicuro.
C'è anche questo
Hobbycity Online R/C Hobby Store : iCharger 1010B 200W 10s Balance/Charger $179.95
E' nuovo e su RCGroups ne parlano bene. Carica fino a 10 LiPo.
Entrambi hanno il bilanciatore incorporato.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 18:46   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2007
Residenza: villar perosa (to)
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Se ti accontenti di caricare fino a 6 LiPo, "Bantam e-station BC6-10"
NEW!!! e-Station BC6-10 Balancing Nicad/NIMH, Lipoly Charger - BC6-10 Balancing Charger
e vai sul sicuro.
C'è anche questo
Hobbycity Online R/C Hobby Store : iCharger 1010B 200W 10s Balance/Charger $179.95
E' nuovo e su RCGroups ne parlano bene. Carica fino a 10 LiPo.
Entrambi hanno il bilanciatore incorporato.
Spendendo un qualcosina in piu' l'Infinity 3 Robbe e' tanto superiore al Bantam ?
francedesa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 21:32   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Quelli che ti ho suggerito non sono certamente comparabili col Robbe, non tanto per una questione di prezzo quanto per caratteristiche e prestazioni che nel Robbe sono superiori, a mio avviso.
In questo thread
http://www.baronerosso.it/forum/batt...inity-3-a.html
c'è tutto sull'"Infinity 3".
Esiste anche un "clone" cinese dell'infinity
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Mega Power Infinity-960SR w/ Balancer 12S $199.95
comprensivo del bilanciatore (per l'Infinity devi acquistarlo a parte, Top Equalizer, con aumento della spesa). Attualmente, però, è "out of stock".
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 08:48   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2007
Residenza: villar perosa (to)
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Quelli che ti ho suggerito non sono certamente comparabili col Robbe, non tanto per una questione di prezzo quanto per caratteristiche e prestazioni che nel Robbe sono superiori, a mio avviso.
In questo thread
http://www.baronerosso.it/forum/batt...inity-3-a.html
c'è tutto sull'"Infinity 3".
Esiste anche un "clone" cinese dell'infinity
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Mega Power Infinity-960SR w/ Balancer 12S $199.95
comprensivo del bilanciatore (per l'Infinity devi acquistarlo a parte, Top Equalizer, con aumento della spesa). Attualmente, però, è "out of stock".

Ciao , io non ho mai comprato in Cina e' tanto difficile?
Il caricabatterie e solo simile all'infiniti 3 ho e' praticamente lo stesso cambia la sigla?

Grazie

Francesco
francedesa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 08, 20:15   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da francedesa Visualizza messaggio
Ciao , io non ho mai comprato in Cina e' tanto difficile?
Il caricabatterie e solo simile all'infiniti 3 ho e' praticamente lo stesso cambia la sigla?

Grazie

Francesco
Facilissimo.
Hobby City è un sito sicuro: io e mio figlio ci comperiamo regolarmente di tutto, da tempo e mai un problema. Gli ordini li fa mio figlio che paga con Pay Pal.
L'unico "problema" (che problema non è) è la dogana (leggi dazi doganali e IVA).
Per importi di un certo livello, diciamo dai 100 dollari in su, è meglio metterla in conto; ma non è detto che il pacco venga sempre assoggettato a dogana quando arriva in Italia, non esiste una regola precisa.
Ad esempio, stiamo aspettando una spedizione di piccola minutaglia varia (viti, bulloni, cavi, cavetti, connettori ..........., una ricevente, tre micro servi, ecc .....ecc), ma tutta roba leggera che starà comodamente in un bustone imbottito, per un'importo ben superiore ai 100 dollari: appunto perché poco ingombrante e leggera al 99% sfuggirà alla dogana.
Diverso l'acquisto di un caricabatterie: pesante e ingombrante e che "quasi" certamente si fermerà in dogana. E' successo col caricabatterie (G.T. Power A8) di mio figlio.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 09:52   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2007
Residenza: villar perosa (to)
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Facilissimo.
Hobby City è un sito sicuro: io e mio figlio ci comperiamo regolarmente di tutto, da tempo e mai un problema. Gli ordini li fa mio figlio che paga con Pay Pal.
L'unico "problema" (che problema non è) è la dogana (leggi dazi doganali e IVA).
Per importi di un certo livello, diciamo dai 100 dollari in su, è meglio metterla in conto; ma non è detto che il pacco venga sempre assoggettato a dogana quando arriva in Italia, non esiste una regola precisa.
Ad esempio, stiamo aspettando una spedizione di piccola minutaglia varia (viti, bulloni, cavi, cavetti, connettori ..........., una ricevente, tre micro servi, ecc .....ecc), ma tutta roba leggera che starà comodamente in un bustone imbottito, per un'importo ben superiore ai 100 dollari: appunto perché poco ingombrante e leggera al 99% sfuggirà alla dogana.
Diverso l'acquisto di un caricabatterie: pesante e ingombrante e che "quasi" certamente si fermerà in dogana. E' successo col caricabatterie (G.T. Power A8) di mio figlio.
Non ho ben capito come funziona il pagamento in non so neanche cosa e' la Pay Pal ci sono altri tipi di pagamento ? vorrei acqistare il clone dell'Infinity 3 Robbe ,quanto costerebbe la dogana se dovessi per sfortuna pagarla?
Grazie perdonami la mia ignoranza in materia
Francesco
francedesa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale caricabatterie per Lipo Tuscania Batterie e Caricabatterie 14 10 marzo 08 09:51
quale caricabatterie da rete e bilanciamento lipo IGUANA Batterie e Caricabatterie 6 07 aprile 07 13:26
Quale caricabatterie per lipo 6s trex600 daredevil Batterie e Caricabatterie 8 06 marzo 07 20:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002