| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
|
Ciao! è da tempo che sto cercando di trovare le lipo per il mio t-rex 500. Quelle che avevo deciso di prendere da hobbycity sembrano non arrivare...anzi stamane li ho contattati e i hanno risposto che i tempi di attesa saranno lunghi!parlo delle flightmax 6s, più precisamente queste: Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2650mAh 6S1P 30C $58.52 entrano bene nel modello,vanno benissimo come batterie ed il costo è contenuto. Cercando nel forum, ho visto che in tanti usano le winforce,prezzo concorrenziale a quelle sopra descritte, ma credo che la qualità sia un po meno buona e poi non per ultimo,bisogna adattarle nel modello ed a me scoccia non poco! Possibile che in china queste flightmax siano un esclusiva di hobbycity?non c'è nessun altro in giro che vende queste batterie a cosi poco?non c'è nessun altro sito come hobbycity in tutta la china? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
gurdando cercando meglio,ho trovato le winforce da 6s e non i due pacchi da 3s di cui tutti parlano. preso dalla disperazione comprerei anche queste.Anche perchè come dimensioni sono più piccole ed entrano alla grande nel t-rex 500. solo una domanda.Ma sarebbe meglio 2 pacchi da 3s o un pacco da 6s è uguale? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
|
io ci metto due pacchi da 3 s di winforce 3000 a 35c e hai il vantaggio che se vuoi le usi singole su un 450, levami una curiosita' dov'e' il link delle winforce a 6s?
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
il link delle 6s non lo ho postato,ma se fai una ricerca su ebay ed inserisci lipo 6s esce subito fuori! ma tu due da 3s le metti sul 500?ci stanno bene o hai dovuto fare delle modifiche per farle entrare?e come ti trovi con queste winforce? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
|
l'ho trovato il link delle 6s...,si' 2 da 3s 3000 35c le metto sul 500 e non ho problemi vanno che e' una meraviglia
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ok...sarei disposto anche a prendere 2 winfoce da 3s come suggeritomi da quasi tutti(anche perchè il reintegro elle flightmax su hobbycity è una cosa lunga)....ma per cortesia avrei bisogno di una risposta sicura.....chi mi può dire con certezza se per installare le winforce (2 pacchi da 3s)c'è bisogno di modifiche all'elly in questione? (t-rex500)...per cortesia rispondetemi! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
, per questa domanda dovresti aprire un topic nella sezione elimodellismo e non batterie ....
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ma' mi pare che le misure delle WF ci siano. non hai un metro?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |