| | #1 (permalink) Top |
| User | Trovare LiPo con "pochi C"
Ciao a tutti.... nell'era della ricerca della maggior capacità di scarica, mi trovo nell'esigenza di trovare dei pacchi lipo che abbiano 10-12C al massimo... Li devo usare come pacchi per riceventi insieme ad Ubec, e quindi non mi servono certo batterie dalle prestazioni esasperate, ma mi servono pacchi leggeri e compatti. Per il momento il miglior rapporto prezzo/peso/caratteristiche l'ho trovato nelle batterie JTRONIK (quelle nere) che vende Jonathan, perchè ce ne sono alcune con capacità 12C e sono abbastanza leggere e compatte. Qualcuno ne conosce altre?
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
|
Mi vengono in mente anche le rc system, quelle con involucro verde. Ne ho prese un paio per il microwarbird proprio perchè rispetto alle jtronik pesano 10 g meno. Infatti sono 12/15c contro i 20 delle jtronik. Devo ancora provarle, ma ad occhio mi sa che sono una mezza ciofeca! Ciao! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Io uso da molto le TP 1320 2s che jonathan ha in catalogo, sono 13C e quindi mi sembra che rispondano alle caratteristiche di cui parlavi, e poi sono thunder power. p.s. ooppps... ho notato solo ora che costano abbastanza di piu' delle jtronik. vabbe' fa' come se non avessi risposto. Ciao Rafe'
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 11 ottobre 07 alle ore 11:28 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Stranamente mi trovo nelle tue stesse condizioni, adocchiai codeste http://www.volarerc.it/product.php~i...2C4v+20c~.html e/o codeste http://www.volarerc.it/product.php~i...2C4v+20c~.html
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
beh pensandoci bene, in fondo hai ragione, e' molto meglio che non ci pianti il motore piuttosto che la ricevente! Ciao Rafe'
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nel senso che per alimentare la ricevente, qualsiasi lipo va bene, perchè i consumi di corrente sono irrisori... Quindi non ha senso spendere magari 50 quando con 25 hai la stessa identica funzionalità e garanzia di funzionamento
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |