| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
prima le scarico....sempre. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
le tira fuori, misura la tensione.....e vede.... se sono a zero....... ributalle nel brodo e dagli una tagliata.....o bucale con in tondino appuntito......stando fuori dall'acqua..... se non lo sono, cosa che ormai dubito, prova a collegare una lampadina...e scaricale.... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Grazie molto tempestivi ma visto che sono un po frettoloso vi dico cosa ho fatto(se vi scrivo vuol dire che sto bene )le ho tirate fuori lavate sotto il rubinetto(non a casa naturalmente) e ho provato a fare toccare i fili niente morte, allora le ho divise e ad una ad una tenendomi a distanza le ho bucherellate, una ha accenato una scintilla che si è spenta dopo un secondo un'altra una scintilla più lunga con fumata entrambe si sono scaldate, di più la seconda e la terza niente morta che più morta non si può è rimasta fredda.Adesso penso di poterle buttare tranquillamente giusto Prometto che la prossima lipo da buttare prima la scarico e dopo bagnetto |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ma de che.. fagli fare il botto !!!!!! le attacchi al caricabat. della macchina, e via....prima si gonfiano a palloncino e se ti dice bene poi fanno pure il botto... io ci ho provato con delle 800 3S.. ma si sono solo gonfiate (caricavano a 9A) e poi hanno fatto PPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSsssssssssssssssssssss che sola io volevo la palla de foco.... scherzo, se lo vuoi fare, occhio.... ciaoooo |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |