![]() |
a 123 ragazzi sento parlare di queste celle su forum esteri. ma sono migliori delle lipo?? da quanto ho capito queste super celle si potrebbero ricaricare anche a 4c e offrirebbero prestazioni superiore alle lipo con un leggero aumento di peso. vi risulta vero ciò che ho scritto?? poi per ricaricarle che programma di ricarica bisogna utilizzare??? quelle delle li-ion (che sono anche loro 3.6 volt)???? e per i regolatori si può tenere quelli che si usano normalmente per le lipo appure no??? grazie a chi risponde... ciauuuuuu |
Citazione:
serve un carica dedicato! a mio parere non valgono la pena. troppo pesanti e a sentir in rete hanno una curva di scarica non lineare. dex1 |
domani le provo e vi dico. |
sono 3.3v a cella e per ora ci sono solo da 2300mah e pesano 70grammi direi un bel po di più delle lipo. con caricatori programmabili non c'è problema. l'algoritmo è lo stesso delle lipo |
Citazione:
|
Citazione:
|
.........preticamente queste celle sotto carico scendono parecchio di tensione |
Citazione:
|
Citazione:
pero ora crdo che siano adatte solo su pacchi 1P |
Citazione:
pero ora crdo che siano adatte solo su pacchi 1P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002