| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2005
| Lipo troppo grossa: posso tagliarla?
ciao, ho una lipo che per 1-2 mm non entra nel porta batteria. posso tagliare il rivestimento sulla X (non è che dentro ci sono fili, anche dalla parte opposta a dove escono i cavetti?) ed eliminare quei distanziali (indicati dalle frecce)? Appro. si possono togliere quei distanziali o faccio un disastro? Grazieeee. Nox |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Francamente non capisco la funzione dei distanziali morbidi tra le due celle: l'altra lipo non ne ha. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 24-11-2006 Residenza: messina
|
credo di avere la stessa batteria e non ho riscontrato il tuo problema,anzi mi sembra leggemente più piccola dell'originale e con 2 grammi meno,i distanziali sono importanti per il raffredamento, puoi provare a schiacciarla un pò, dipende per quanto non ti entra, ma nel mio df5 calza a meraviglia
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
se è solo un problema di raffreddamento vado tranqui: in 2 mesi che lo uso, non le ho mai sentite piu' calde di appena appena tiepide, sia in carica che in uso. Ma il nastro telato di ricopertura leggermente imbottito all'interno, posso tagliarlo li' dove ho fatto la x in figura? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 24-11-2006 Residenza: messina
|
mah l'avranno imballata con più materiale, misurata al calibro la mia nel punto più altro è 1,5cm, neanche le mie si scaldano in carica, ma in scarica si, a meno che non le uso all'esterno, in interno scaldano, ma è anche normale
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Torino
![]() | Non toccare lipo Citazione:
guarda questo link video.google.com/videoplay?docid=3690260570423705609 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
pero' mi sorge sempre un dubbio quando si parla di queste situazioni: io ho un cellulare samsung da 2 anni con due batterie lipo a una cella (3.7 V). perche' queste dovrebbero essere esenti da tali problemi, ovvero nessuno si pone mai il problema dello scoppio di un cellulare sotto carica. Quanto saranno sofisticati i carichini dei cell che compro a qualche euro e lascio sottocarica anche tutto il giorno? Mi son perso qualcosa? Tra l'altro scalda molto di + il cell quando lo uso per 30 minuti che non la lipo dell'eli se lo mando per 10 minuti. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |