![]() |
Citazione:
|
grazie, lo conosco. L'offerta con 2 bilanciatori 6s arriva a 232 |
Citazione:
ha anche la presa per i chip bid anche se coperta... galaxy, ti sei segnato il codice della scheda madre? voglio vedere se escono proprio dalla stessa line produttiva o è un clone... la sigla è tra il socket del sensore temperatura e quello per il bilanciatore... e comunque ha una classica presa isp per la programmazione... io sono un po ignorante in fatto di atmega...se ne sai pià di me contattami |
Citazione:
Mi diresti se carica effettivamente 10 celle, oppure 12 come il robbe? |
io ho l'infinity 3 con il bilanciatore flight power quando parto con la carica ovviamente non trova il bilanciatore e ci mette circa un ora e mezza per fare una carica di un pacco 6s2p da 4600 caricato ad 1c però non completamente scarico infatti mi carica circa 3000 3200 ma è normale? Per di più dato che sull'eli ho la seconda lipo che fa funzionare i servi magari dopo due o tre voli la ricarico la batt è da 1200ma e di solito dopo i 3 voli dovrebbe caricare 450ma ci mette sempre un'ora e passa...l'ultima fase quella discendente dura un'eternità! Ho anche impostato il valore al 90% ma non cambia niente. Chi mi dice qualcosa in merito? Eiste un sistema per ingannare il caricabatteria e fargli credere che il bilanciatore è attaccato? magari la causa della sua lentezza è proprio perchè si crede ce non ho il bilanciatore e quindi cerca di bilanciare le celle con una fine carica molto ma molto lenta Grazie |
Citazione:
e calcolate che le celle erano fortemente sbilanciate oggi provo a impostare il 90% e ti dico quanto ci mette dogana pagato 43 gli ho fornito io la documentazione...si so presi il 25% +2,35 di spese alla fine non conviene si risparmia 50-70 euro se si calcola il prezzo in italia del robbe e del suo bilanciatore 6s per le celle effettivamente carica 10s ma è una limitazione del firmware perche è elettronicamente identico al robbe |
Citazione:
Si allora non conviene. Riesco a a prendere Robbe+Bilanciatore a 250 con spedizione in 3 giorni e garanzia che se non funziona glie lo do in testa al negoziante.. cosa che non potrei fare se ordinassi il megapower. Ecco uno dei (pochi) casi in cui non conviene comprare in cina :wink: |
Citazione:
mi mandi in pm dove lo prendi il robbe a quel prezzo ho un paio di amici che stanno decidendo di prenderlo... pps con il nuovo fermware il megapower ha 12s e carica li-fe |
Citazione:
mi mandi in pm dove lo prendi il robbe a quel prezzo ho un paio di amici che stanno decidendo di prenderlo... pps con il nuovo fermware il megapower ha 12s e carica li-fe |
Citazione:
Gradirei sapere insomma se acquistando il Robbe inf 3 con due equalizzatori 6s sempre robbe devo acquistare a parte il cavetto per collegare master-slave i due equalizzatori e poi per visualizzare la tensione delle celle devo prendere altri cavi. Se devo acquistare altri cavi potreste dirmi quali sono i codici e dove li trovo. p.s. quando dici che gli attacchi dei cavi hiperion e robbe sono uguali intendi dire che si usano cosi' come sono senza adattamenti di sorta? Ciao e grazie! |
Citazione:
|
Non e' che hai risposto alla mia domanda, comunque grazie lo stesso! |
info Ciao a tutti ho letto con molto interesse la discussione per l'infinity 3 e vorrei acquistarlo sul sito di andy ma non riesco a trovarne il codice. Sotto che voce è? Grazie Stefano |
L'infinity carica le LI-FE-P? |
Citazione:
clicca su robbe |
Citazione:
:icon_rofl |
Il PPI3 non carica le "Li-Fe" e sicuramente per aggiornarlo va spedito in assistenza. Un altro clone del bilanciatore 6 celle della Robbe e' il "Ripmax Pro-Peak EQ-6+", che possiedo e funziona perfettamente con il solito cavo dati. Non so se e' gia' stato postato, cmq per chi cercava il manuale in tutte le principali lingue (Italiano compreso) in formato PDF ecco il link: http://data.robbe-online.net/robbe_p...122_1-8429.pdf |
qualcuno ha il cavo per collegare due bilanciatori 6s in serie ? Se lo avete com'è collegato ? 1-1 2-2 3-3 4-4 o in maniera diversa ? è introvabile , o se sapete dove trovarlo... |
Citazione:
|
Ciao, ho comperato anch'io come primo caricabatterie serio il robbe infinity 3, sembra davvero un gran CB però lo trovo un pò ostico anche in mancanza di un adeguata libretto istruzioni completo e fors4 qualche lacuna sull'utilizzo di un caricabatterie digitale. Ora mi servirebbe se possibile un pò di aiuto per capire qualche passaggio, per cominciare dopo aver letto e riletto il manuale ho provato a caricare l'accendicandela, che usa una batteria da 1,8A al NiCd, ho collegato la Batt. e ho settato cosi il CB: batteria su usc.1 tipo batt :nicd volt. batt= 1 cella capacita: 1800mA corrente scarica : 1A corrente di carica :1100 volt. scar. : 0.7 cut-temp : 40 sens peak : 8mv/c cap. max :120% poi ho tenuto premuto il pulsante ed apparso il secondo menu, dove o messo: carica normale Scarica normale ciclo : scarica e carica (ma non si può solo caricare o solo scaricare per forza entrambi ?) durata 3 cicli delay 10 minuti Ok, ho avviato la carica e qui tutto bene e partito, ciclo di scarica, ciclo di i vari grafici etc, dopo 12 /15 minuti e apparsa la scritta end delta peak (?) cado aleggerei vari parametri di fine carica e mi dice: voltaggio 1.3 v ed ok temperatura 28° ed ok Capacita 520 mAh e qui non va, dovrebbe essere 1800, dove e che ho sbagliato ? delta peak ò corrente di carica ò cap max ? alla prima prova provato con una corrente di carica paria 1/10 di c e poi a 900mAh ma mi dava End : limite di tempo (cioe' visto che e un errore perche non dicono da che dipende).. Inoltre sono uscito da tutti il tasto ed e sono tornato su quello principale della batteria sono andato nel menu visualizza grafico e mi appare la scritta display grafico non disponibile (?!?) Inoltre posso effettuare solo la carica (senza car/scar obbligata) o solo la scarica per testare le batterie (motivo principale per la scelta del modello di CB ) grazie per l'aiuto, ciao |
ragazzi...domandina, sapete a che firmware è arrivato la robbe? il mega power sta al 2.0 12s e life http://rtc.ilinke.com/product/Produc...MP960SRV2a.jpg lo voglio... ps qualcuno conosce il produttore dei prodotti megapower?? |
Interessante!! stavo giusto per postare approposito di infinity/megapower e a123 e questa è la risposta! PS: dove si trovano gli aggiornamenti??? PS: io ho il megapower 660 e fin'ora (1 anno e mezzo circa) mi sono trovato bene. Volevo prendere questo qua, quando mi arriva qualche soldino.. dimenticavo, li trovate a buoni prezzi, qua: shop.eflypower.com ciao |
Signori non voglio fare il guastafeste. Qualità eccezionale per i Cb Robbe, però: il 3 non carica lipo alla seconda uscita, non carica life. Quardatevi i nuovi Schulze il più piccolo Next carica tutto su tutte le uscite a correnti elevate ed ha il bilanciatore incorporato. Poco più di 200. Qualità Schulze! Meditate Ciao Corvomusico |
no da e-flypower no che non ha la versione con firmware aggiornato...e ti arriva il 10s come il mio... anzi prova a scrivergli una mail e a chiedere spiegazioni... vedi che ti risponde.. Citazione:
|
Citazione:
Ciaoo |
Citazione:
Sono d'accordo con te. Avevo visto anche io questa foto e infatti mi è venuto il dubbio. Il cavo Robbe attualmente è introvabile. Resta da chiedersi se i due spinotti sono identici, nel qual caso si potrebbe comprare il cavetto Hyperion. GL dimenticavo.. ne ho uno in spedizione.. appena mi arriva faccio la prova... |
Io il cavo hyperion master-slave ce l'ho ma mi manca il fegato di provarlo! |
Citazione:
|
in teoria...:fiu: per |
in teoria...:fiu: per la pratica preferisco aspettare che mi dica te come va', ti dispiace?:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002