![]() |
O.K. Grazie delle info B) hai parlato del software gratis. io ho il power prak infinity 2, ma ricordo che aveva bisogno di un floppy oltre che del cavetto per interfacciarlo al PC. Questo invece? |
Citazione:
1,6, 12 celle al piombo, ossia 2,12,24 volt. da 0,5 fino a 50 Ah di capacita' ciao |
Citazione:
|
ho ordinato il CB da un negozio che non ha il cavetto. Non è che sapresti dirmi come è fatto? Cioè quali sono i collegamenti? Potrei farmelo io se atrovassi uno schemino |
Se volete posso postare un paio di foto con il cavetto che ho realizzato. Comunque occorre utilizzare i pin 2 (segnale rx) e 5 (massa) del connettore a 9 poli della seriale e collegarlo alla spinetta laterale del CB. Ciao |
Dimenticavo...sul CB il terminale del connettore sulla sinistra và collegato al pin 5 del connettore seriale, mentre il terminale di destra và collegato al pin 2. Ciao |
Grazie Luca per la dritta. Se potessi postare una foto o uno schema, sarebbe molto gradito:wink:, confondersi sarebbe deleterio per il caricabatterie e per il portafoglio:wacko:! Ciao Pierluigi |
Citazione:
L'ho acquistato e mai usato vuoi vedere che mi viene buono...... Andrea |
Citazione:
E' identico. Ciao |
Ho anche il manuale in formato elettronico (solo inglese) Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002