BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Multiplex LN5014 vs GP Triton JR vs HYPERION EOS 5i DP (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/42002-multiplex-ln5014-vs-gp-triton-jr-vs-hyperion-eos-5i-dp.html)

Il Nero 23 dicembre 06 23:49

Finalmente sono in possesso di un CB, ma prima di dirvi quale vorrei raccontarvi come l'ho comprato perchè è stato divertente...
mia sorella mi dice di provare vicino casa sua perchè ha notato un bel negozio di modellismo; stamattina la mia benefattrice ed io decidiamo di fare l'ultimo giro per gli ultimi regali rimasti e visto che il negozio in questione è a dieci minuti di macchina decidiamo di farci un salto. Trovato il negozio (molto bello tra l'altro) entro e chiedo subito se hanno CB per lipo in particolare chiedo di Multiplex e Hyperion; il negoziante molto professionale mi dice che non hanno nessuno dei due, solo Robbe; vedo che a scaffale hanno il "Fun" (quello suggerito da Fulvio) così gli chiedo quanto viene; lui controlla sul sito online (il negozio vende anche online) e mi dice 80€ e si rimette al lavoro su una macchina; a quel punto saluto ed esco: mi faccio due conti e penso che per andare a prendere il multiplex dovrei attraversare Roma... i 10 euro che avrei risparmiati li avrei buttati in benzina, inoltre il Robbe sulla carta è superiore, così ricevuta l'approvazione della donatrice torniamo dentro (in tutto 2 minuti...); al rientro il negoziante professionale non è più dietro al banco, al suo posto c'è un ragazzone sorridente che al primo sguardo ho capito essere un tipo troppo simpatico... senza indugi gli dico che volevo prendere il Robbe "Fun"; lo tira giù dallo scaffale, controlla il prezzo sul sito, e mi fa: "69 €"!!!! in un micro-secondo penso: cavolo ha letto male, forse ha preso un'altro prodotto, e per un attimo penso di approfittarne, poi la mia coscineza mi bastona, faccio un faccia sorpresa e lui vedendo il mio sgomento mi fa: c'è qualcosa che non va? ed io "prima mi hanno detto un'altro prezzo..." e lui non mi lascia finire e mi fa "65 €?" ed io che nel frattempo sono diventato rosso faccio "bhe no veramente pensavo costasse 80 €..." e lui sorridendo "ma no c'è lo sconto... è la prima volta che qualcuno si lamenta perchè c'è troppo sconto..." ed io " non volevo approfittarne perchè pensavo avesse letto male sul sito" e lui "ma dai su... allora facciamo 68€!" a quel punto interviene la mia benefattrice che non contenta dello sconto prova pure a chiedere che mi faccia il pacchetto regalo!!!! (le donne che mistero!!!!), A quel punto lui con un grande sorriso mi da il CB e mi stringe la mono sorridendo... io ancora più sorridente ringrazio e porto a casa il mio regalo! E' la prima volta che ci vado ma penso proprio che ci tornerò, il secondo negoziante è stato veremante eccezionale, mi ha fatto lo sconto sullo sullo sconto.. 68€!
Ciò detto grazie a tutti per i suggerimenti, sono stati utilissimi!
Notte, Stefano.

Fulvio76 24 dicembre 06 00:32

Ciao Stefano,mi fa piacere sentire questo lieto fine:)
Visto?io cercavo di trovare quel link dove l'ho davano all'ottima cifra di 70euro + s.s. e tu lo trovi vicino casa a 68euro "chiavi in mano":P

Io comunque l'ho solo suggerito perchè simile agli altri,adesso se non ti soddisfa non prendertela con me però:P ,comunque scherzo,sono sicuro che andrà molto bene!:wink:

Fulvio

Il Nero 24 dicembre 06 00:53

[quote=Fulvio76]Ciao Stefano,mi fa piacere sentire questo lieto fine:)
Visto?io cercavo di trovare quel link dove l'ho davano all'ottima cifra di 70euro + s.s. e tu lo trovi vicino casa a 68euro "chiavi in mano":P

[quote=Fulvio76]

E' stato un natale moltoooo fortunato! Se vuoi in privato ti mando il nome del negozio (non so se si può fare pubblicità...)

Citazione:

Originalmente inviato da Fulvio76
Io comunque l'ho solo suggerito perchè simile agli altri,adesso se non ti soddisfa non prendertela con me però:P ,comunque scherzo,sono sicuro che andrà molto bene!:wink:

Fulvio

Mi avrai sulla coscienza! scherzi a parte, ero sicuro della bontà del multiplex perchè una persona di cui mi fido me l'ha consigliato, ma credo che i prodotti di cui abbiamo parlato siano più o meno equivalenti e quindi sono ragionevolmente sicuro che anche il Robbe sia più che soddisfacente! Ovviamente la responsabilità è mia,ma grazie mille per l'ottimo suggerimento!
Notte

Fulvio76 24 dicembre 06 11:58

[quote=Il Nero][quote=Fulvio76]Ciao Stefano,mi fa piacere sentire questo lieto fine:)

Citazione:

Originalmente inviato da Fulvio76

E' stato un natale moltoooo fortunato! Se vuoi in privato ti mando il nome del negozio (non so se si può fare pubblicità...)

Mi avrai sulla coscienza! scherzi a parte, ero sicuro della bontà del multiplex perchè una persona di cui mi fido me l'ha consigliato, ma credo che i prodotti di cui abbiamo parlato siano più o meno equivalenti e quindi sono ragionevolmente sicuro che anche il Robbe sia più che soddisfacente! Ovviamente la responsabilità è mia,ma grazie mille per l'ottimo suggerimento!
Notte

Hai fatto bene,con le sei celle che puo ricaricare,stai bene una vita,poi un cb che carica 6 lipo,a quel prezzo è praticamente regalato.

Se non sbaglio c'è anche Alexxzeta che lo usa,potresti chiedere a lui qualche consiglio,ti risponderà sicuramente,è disponibillissimo.

Sono contento che ti piaccia.:P

Fulvio

p.s. ti ringrazio,per il momento non ho bisogno di quel link,se fra cent'anni avrò qualcosa che vada con le 6 celle lipo,mi farò sentire io:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002