BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Isdt Sc-608 (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/370301-isdt-sc-608-a.html)

martini74 26 giugno 17 22:33

... mi aggiungo alla discussione... ho intenzione di prendere un ISDT sc-620 mi pare di aver letto che qualcuno di voi lo possiede... ho visto diversi video su youtube e mi sembra un bello strumentino compatto, leggero e potente, l'ideale per essere riposto nella cassetta da campo per caricare velocemente pacchi anche di medie dimensioni (in lab utilizzo altro). Solo una curiosità: girovagando per il web ho letto che appena tirato fuori dalla scatola il consiglio é di aggiornarlo, pare ci sia qualche problema nella ricarica delle LiPo, non saprei però se questo potrebbe rappresentare un problema di sicurezza o meno... sapete dirmi di più? Qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi?

marcodef 26 giugno 17 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da martini74 (Messaggio 5047945)
... mi aggiungo alla discussione... ho intenzione di prendere un ISDT sc-620 mi pare di aver letto che qualcuno di voi lo possiede... ho visto diversi video su youtube e mi sembra un bello strumentino compatto, leggero e potente, l'ideale per essere riposto nella cassetta da campo per caricare velocemente pacchi anche di medie dimensioni (in lab utilizzo altro). Solo una curiosità: girovagando per il web ho letto che appena tirato fuori dalla scatola il consiglio é di aggiornarlo, pare ci sia qualche problema nella ricarica delle LiPo, non saprei però se questo potrebbe rappresentare un problema di sicurezza o meno... sapete dirmi di più? Qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi?

Ciao

Quelli che trovi ora dovrebbero già essere aggiornati, in ogni caso non è un problema di sicurezza, solo qualche bug sul l'interfaccia grafica e qualcosa sulla ricarica delle NiMH.

Io ti consiglierei il q6, ha qualche cosina in più e costa solo 10dollari in più , ma ha anche il doppio della potenza pur essendo più piccolo. Io lo uso proprio al campo usando usa 6s 10000mAh come alimentazione... lo uso da qualche mese e sta funzionando molto bene

Buoni voli!

Sent from my iPhone using Tapatalk

marcodef 26 giugno 17 23:28

Ops.. ti ho risposto pensando ti riferissi al 608... il 620 dovrebbe andare bene ma è un po' più grosso, ti consiglierei comunque il q6 se lo vuoi usare al campo...

martini74 26 giugno 17 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da marcodef (Messaggio 5047962)
Ciao

Quelli che trovi ora dovrebbero già essere aggiornati, in ogni caso non è un problema di sicurezza, solo qualche bug sul l'interfaccia grafica e qualcosa sulla ricarica delle NiMH.

Io ti consiglierei il q6, ha qualche cosina in più e costa solo 10dollari in più , ma ha anche il doppio della potenza pur essendo più piccolo. Io lo uso proprio al campo usando usa 6s 10000mAh come alimentazione... lo uso da qualche mese e sta funzionando molto bene

Buoni voli!

Grazie

dex1 27 giugno 17 11:33

concordo per il Q6 se devi portarlo in giro.
mentre a casa andrebbe meglio quello doppio il D2 ma ha poca potenza quindi meglio
il 620.ovviamente dipende da che cosa ci devi fare.

chrigui 27 giugno 17 12:40

preso Q6 e va bene

il device ha la .19 di revisione fw
mentre sul sito sono fermi alla .17

tecman 29 giugno 17 14:26

ho 4 isdt 620 li uso ormai da 6 mesi senza mai aver un problema.
ottimi prodotti ad un prezzo onesto ancora per poco perchè appena la massa saprà della loro qualità i prezzi aumenteranno di molto come successo con altri marchi in questo hobby.

dex1 29 giugno 17 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 5048559)
ho 4 isdt 620 li uso ormai da 6 mesi senza mai aver un problema.
ottimi prodotti ad un prezzo onesto ancora per poco perchè appena la massa saprà della loro qualità i prezzi aumenteranno di molto come successo con altri marchi in questo hobby.

bha,non credo.
finche non aumento in cina,vedremo.

tecman 29 giugno 17 23:45

gia successo con icharger(junsi),mks per i servi,kst sempre per i servi,flysky per le radio,ecc..ecc..
tutti prodotti che al loro lancio costavano quasi la metà di quello che costano oggi.(ovvio che rimangono ancora convenienti se confrontati con i marchi"di lusso" diciamo cosi:P)

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 5048619)
bha,non credo.
finche non aumento in cina,vedremo.

martini74 30 giugno 17 00:00

ISDT SC 620 500W 20A MINI Smart LCD Battery Balance Charger For RC Quadcopter Multicopter Helicopter Spare Parts Accessories on Aliexpress.com | Alibaba Group
(from AliExpress Android)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002