![]() |
Citazione:
La procedura di aggiornamento è andata a buon fine; le funzioni sono però rimaste le stesse, per cui rispetto agli altri modelli Q6 e 620 non ha la regolazione del delta peak e non ha la regolazione fine della tensione di massima carica. Per la precisione delle misure con il nuovo firmware farò un nuova rilevazione....... |
Ciao. Questo caricabatterie con che alimentatore lo si usa? Altra cosa, nel messaggio precedente si dice che non ha il fine carica quindi non si ferma in automatico? grazie |
Citazione:
Il fine carica è automatico Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
non capisco perché sia un problema non poter regolare il massimo della tensione di carica? a che vi serve? fatemi capire. ps,visto che ha sia lipo lihv liion life e storage mode. |
Citazione:
L'aspetto pratico della regolazione fine però, potrebbe essere quello di "tarare" la tensione finale nel caso non fosse precisa....... |
Citazione:
Citazione:
Ok grazie. Avevo mal interpretato la "regolazione fine". |
Citazione:
specialmente per chi sa non bene cosa sta' maneggiando "lipo". quindi e bene che non ci sia,io la penso cosi. considerando pure che quando una lipo e carica al 90% e gia ben carica visto che il restante 10% non e altro che la fine carica a corrente sempre più ridotta per bilanciare al meglio. |
Ieri ho messo al lavoro il mio 620, tutto liscio e sono rimasto pere sorpreso dalla visibilità dello schermo a colori sotto la luce diretta del sole, nessun problema , visione più che ottima Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026