Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 06, 01:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XabaraS999
 
Data registr.: 04-09-2006
Messaggi: 94
Batterie per Tamiya TT-01

Gentili utenti, ho aperto più di qualche thread su questi forum, perchè sono intenzionato ad aquistare al più presto un modello, per la precisione Una TT-01, so che (almeno credo) dovrebbe portare batterie da 7.2v ma non so di preciso quali.
Ed è questo il mio quesito, vorrei sapere quali batterie prendere, e soprattutto, quali durano di più anche perchè far girare la macchina per 15 min, e poi lasciare le batterie in carica per 4 ore, mi sembra un pò sconveniente e a questo proposito, volevo sapere anche quale caricabatterie acquistare, di sicuro nulla di super professionale, perchè premetto che non ho a disposizione un grande budget e che vorrei acquistare anche un motore più potente del 540stock a 27 spire, magari un 17.

P.s.
ho trovato su RcMart le Intellect NiMH 7.2V 3600mAh a 25$ e non so se sono convenienti.
Grazie
XabaraS999 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 06, 11:41   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Mettiti l'anima in pace, più di 8-10 min non puoi girare. L'unica alternativa che hai è quella di farti più pacchi batteria che caricherai a rotazione e con i quali potrai girare per più tempo.

Ad ogni modo, esaurito un pacco dai tempo al motore di raffreddarsi prima di inserire il secondo pacco.

Con un 17 spire il consumo aumenta e l'autonomia (ovviamente) cala.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 06, 13:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XabaraS999
 
Data registr.: 04-09-2006
Messaggi: 94
Quindi mi conviene comprare più pacchi, magari economici, tipo quello che ho indicato su, quel tipo va bene?
Grazie della Risp
XabaraS999 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 06, 10:32   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Quelle che hai indicato non le conosco. Se vuoi dei pacchi che durino io punterei su celle Sanyo o GP. Poi nulla vieta di provarle.

Però pensa seriamente a prenderti un CB automatico decente. Altrimenti le tue celle non avranno vita lunga.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 06, 11:44   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XabaraS999
 
Data registr.: 04-09-2006
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da Hannibal
Quelle che hai indicato non le conosco. Se vuoi dei pacchi che durino io punterei su celle Sanyo o GP. Poi nulla vieta di provarle.

Però pensa seriamente a prenderti un CB automatico decente. Altrimenti le tue celle non avranno vita lunga.

Sapresti indicarmene uno per piacere?
XabaraS999 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tamiya TT-01 4WD marco18rm Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 32 25 agosto 07 10:18
tamiya big nano Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 07 ottobre 06 16:16
tamiya sbronzolo Automodellismo 3 11 agosto 06 16:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002