| |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| L'imax b6 ha come voltaggio d'ingresso (come la maggior parte dei cb) un range da 10 a 18 Volts, questo ne ha 19, non è per niente compatibile. Un alimentatore compatibile è questo per esempio: Power adapter alimentatore per caricabatterie imax b6 | eBay
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
12V 5A 60W power supply AC adaptor for 5050 3528 LED Strip or RGB | eBay questo? oltre 20 x un ali del genere è da folli .-. a quel punto m prendo quel ali professionale da jonathan | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione: Lipo saver 2 - 8 celle - Modellismo Maximo HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 3000mAh 2S 30C Lipo Pack dovrebbe essere copatibile anche se il connettore di queste lipo ha 3 cavi di 4 chiedo conferma | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2012
|
Ragazzi.. Abbiate pazienza. Ho preso Imax b6 e come altri sto avendo il problema Input Vol Error. Ho un alimentatore regolabile, 12v, max 3a. Forse sono pochi.. Però anche impostando una carica a 1a da lo stesso errore. Secondo voi è l'alimentatore? Quale posso prendere? E sopratt... In quale negozio? Non posso prenderlo su ebay perché m serve domani.. ![]() Grazie..!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Moderatore | sappi che per il b6 è consigliabile un ali da almeno 12/18V 60W 18V è la tensione massima per il b6 60W invece la potenza minima per sfruttarlo al 100%
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |