| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: padova
| Nuovo caricabatterie multiplo
ciao ragazzi! come da oggetto vorrei acquistare un nuovo caricabatterie per le mie lipo, dato che devo fare un ordine da Hobbyking me ne consigliereste uno affidabile? che carichi possibilmente 2/3 lipo contemporaneamente? grazie! (le batterie che uso solitamente sono tutte 3s)
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2014 Residenza: Verona
|
io ho preso un Turnigy DoubleTap, a mio parere il miglior rapporto prezzo/prestazioni attuale. Ha la possibilità di caricare 2 pacchi completamente diversi (se hai pacchi uguali è disponibile un adattatore parallelo) e ti può misurare la resistenza interna delle singole celle. Ovviamente necessita di un alimentatore esterno e non dispone degli ultimi "ritrovati tecnologici" quali bluetooth, display grafico a colori e possibilità di collegamento al PC
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
io prenderei questo, disponibile anche in Europa: HobbyKing Quattro 4x6S Lithium Polymer Multi Charger |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: padova
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |